Problema scheda madre Z5WE3 LA A621, Notebook Acer e1 510

Rictoss

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti,
ho un problema con una scheda madre di un notebook Acer e1 510, modello scheda madre Z5WE3 LA A621P.
Riassunto problema:
Stavo smontando questo pc portatile, staccando il cavo di alimentazione ma dimenticandomi di staccare la batteria.
Quando tolsi il cavo del display collegato alla scheda madre all'improvviso di colpo si è acceso e spento immediatamente il led di accensione.
Ricollego il tutto e quando attacco il cavo di alimentazione sia il led di accensione che quello della batteria lampeggiano continuamente.
Se lascio solo il la batteria attaccata al pc e tolgo la spina del caricabatteria, quando voglio accenderlo la spia blu di accensione si accende e si spegne di colpo e ad ogni prova fa la stessa cosa (si vede la ventola di raffreddamento muoversi quindi penso che corrente passi).
Non riesco a capire se sia problema di corrente o si sia bruciato qualche chip di sicurezza.
Tutto questo è successo quando il pc era collegato alla batteria ancora carica e io staccai il cavo dello schermo collegato alla scheda madre.
Chiedo quindi un aiuto per favore.
Grazie!!!
 

Fenix27

Utente Attivo
863
220
L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Posta nella sezione adatta, grazie.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao e benvenuto.
Ti invito a leggere il regolamento https://docs.google.com/document/d/1d-vIgZEmzAk94ljb_FjwfWAB7-QqJDzi3QhqyDlYPiE/pub

Per la discussione ho già spostato nella sezione adatta.
Vedrai che a breve arriveranno le prime risposte... buona permanenza!

ps: se sbagli sezione non preoccuparti, ci pensiamo noi a spostare.
Non creare doppi topic con lo stesso contenuto (è Crossposting ed è vietato da regolamento)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rictoss e Fenix27

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili