Problema scheda madre P5QC Asus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXOrsoDino1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, ieri mi si è presentato un problema con il mio pc (purtroppo molto vecchio) che mi dice che c'è un errore alla scheda madre ,MBR Error 3 e 1. Aveva già alcuni problemi dovuti al fatto che due anni fa, un fulmine ci aveva fatto saltare il computer, ma ha tenuto duro. Penso sia arrivata la sua ora, dato che ultimamente mi continuava a fare bluesceen. Sapreste consigliarmi una scheda madre molto simile a questa?Socket LGA 775, scheda video pci express 2.0 e ddr2. Il processore è un intel core duo. Ho delle difficoltà nel trovare una soluzione a questo inconveniente. Aiuto please

Schede madri 775 nuove non ne trovi piu', cerca nell'usato. Considerando che, per un utilizzo medio, con 350 euro ti fai la configurazione nuova, non se se valga la pena di fare riparazioni.

Salve a tutti ragazzi, ieri mi si è presentato un problema con il mio pc (purtroppo molto vecchio) che mi dice che c'è un errore alla scheda madre ,MBR Error 3 e 1. Aveva già alcuni problemi dovuti al fatto che due anni fa, un fulmine ci aveva fatto saltare il computer, ma ha tenuto duro. Penso sia arrivata la sua ora, dato che ultimamente mi continuava a fare bluesceen. Sapreste consigliarmi una scheda madre molto simile a questa?Socket LGA 775, scheda video pci express 2.0 e ddr2. Il processore è un intel core duo. Ho delle difficoltà nel trovare una soluzione a questo inconveniente. Aiuto please

da discussione simile mi autoquoto :asd:
:pazzo:
allora sul nuovo puoi trovare

Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock G41C-GS Socket 775 Intel G41 DDR3/DDR2 SATA2 USB2.0 MicroATX - G41C-GS
che supporta ram massima 2x4gb max sia ddr3 che ddr2 + slot pci-e

questa solo 2x4gb max ddr3 e slot pci-e -> Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock G41M-VS3 R2.0 Socket 775 Intel G41 VGA microATX - G41M-VS3

questa solo 2x4gb max ddr2 e slot pci-e -> Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock G31M-GS R2.0 Socket 775 Intel G31 DDR2 SATA2 USB2 MicroATX - G31M-GS R2.0

questa solo 2x4gb max ddr2 e ha anche slot AGP addirittura -> Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock 775i65G R3.0 Socket LGA775 Intel 865G DDR SATA USB2.0 MicroATX - 90-MXGMF0-A0UAYZ

mentre se ti dai in giro sull'usato dipende sempre cosa e a quanto trovi

p.s da OC se trovi questa a poco prendila al volo e' la migliore per 775 :lol: Gigabyte GA-EP45-UD3P

altre buone sono asus p5q....k.....w....striker II

comunque posta cio' che trovi in base al tuo budget e valutiamo ;)

Ho preso in considerazione la proposta di poter fare una nuova configurazione. Con un i5 4790, scheda madre h87M pro 4, 8gb ram ddr3 1600 mhz e un buon dissipatore, posso crearmi una nuova configurazione più efficiente e potente. Voi che ne pensate? potete dirmi se una h87 può essere compatibile con un i5 4790? poi, MBR error è motherboard error giusto? Grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono.

- - - Updated - - -

Scusa, ho trovato una ram 1866 mhz a 71 €, possono essere compatibili con la precedente configurazione?dico i5 4790, h87M pro 4 e un buon dissipatore.Grazie =D

La scheda madre, se puoi, prendila H97. Il prezzo non e' differente. Per le RAM vai di 1600, tanto tra 1600 e 1866 non cambia nulla.

Ok, ma con 1866 spendo meno, della stessa identica marca. Quindi io punterei su qualcosa in più ad un prezzo minore, piuttosto che a qualcosa in meno ad un prezzo più elevato.

Ho preso in considerazione la proposta di poter fare una nuova configurazione. Con un i5 4790, scheda madre h87M pro 4, 8gb ram ddr3 1600 mhz e un buon dissipatore, posso crearmi una nuova configurazione più efficiente e potente. Voi che ne pensate? potete dirmi se una h87 può essere compatibile con un i5 4790? poi, MBR error è motherboard error giusto? Grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono. - - - Updated - - - Scusa, ho trovato una ram 1866 mhz a 71 €, possono essere compatibili con la precedente configurazione?dico i5 4790, h87M pro 4 e un buon dissipatore.Grazie =D
MBR=Master Boot Record prova a formattare e vedrai che risolvi oppure ricrei l'mbr con cd win di ripristino tramite dos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro