PROBLEMA problema scheda madre o alimentatore

Pubblicità
allora collegando il corsasir ( solo 4pin invece che 8) su altra mb il pc va
colegando codegen 680w e tecnoware 500w alla mia mb da lo stesso problema piccolo impulso si illuminano un secondo i led e poi niente.
Ecco nn collegarli più sono dei psu cinesi abbastanza schifosi

Cambia il psu con uno dei due che ti ho detto e vediamo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Ecco nn collegarli più sono dei psu cinesi abbastanza schifosi

Cambia il psu con uno dei due che ti ho detto e vediamo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
ciao mi è arrivato oggi il psu che mi hai indicato e niente stesso problema. non so cosa pensare.....
devo per forza collegarlo il connettore 8 pin? se collego quello a 24 dovrebbe vedersi qualcosa sullo schermo?
grazie
 
ciao mi è arrivato oggi il psu che mi hai indicato e niente stesso problema. non so cosa pensare.....
devo per forza collegarlo il connettore 8 pin? se collego quello a 24 dovrebbe vedersi qualcosa sullo schermo?
grazie
L alimentazione la devi collegare per forza sennò come fai
Anche la CPU

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
hai possibilità di provare la scheda video su un altro pc? o di provare una scheda video diversa?
 
certo, perchè va in errore perchè non trova una scheda video molto probabilmente.
Mica puoi avviare un pc senza scheda video...
 
Scollega tutto dalla mobo e dall'alimentatore. Scollega i dischi, il masterizzatore, le porte usb e audio del case, eventuali altre schede pci/pci-e. Lascia solo le due alimentazioni della mobo ed il tasto di accensione, la scheda video con la sua alimentazione. Dietro non collegare nulla a parte il monitor, neanche mouse e tastiera.
 
Scollega tutto dalla mobo e dall'alimentatore. Scollega i dischi, il masterizzatore, le porte usb e audio del case, eventuali altre schede pci/pci-e. Lascia solo le due alimentazioni della mobo ed il tasto di accensione, la scheda video con la sua alimentazione. Dietro non collegare nulla a parte il monitor, neanche mouse e tastiera.
scollegato tutto dalla mobo unica cosa collegata pin 24 connettore 8 pin ed ho provato sia con collegato pci-e per la scheda video e sia soc questi ultimi scollegati ma niente da solo un impulso. invece se stacco il connettore 8 pin gira tutto compreso le ventole della scheda video.
secondo te posso collegare la mia scheda video(Grafikkarte (VGA Card):XFX Radeon HD 7950 Double Dissipation Edition 3GB GDDR5, DVI, HD) su questa mobo asus H110M-KD3?
ho provato anche a collegare una AMD RADEON HD 6350 MA NIENTE.
grazie 1000
 
A questo punto togli la mobo dal case, spolverala davanti e dietro e provala sul tavolo/sopra una scatola.
Se hai un tester verifica la batteria CR2032 del bios, se ne hai una nuova mettila su.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top