Lorenzo V.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia scheda madre comprata da poco. Si tratta di una Asus B550 Prime Plus (ATX) e ho un problema con il montaggio nel case. All'interno del case i distanziatori sono già messi, ma nel quinto buco ovvero quello centrale della seconda fila è più alto degli altri e inoltre non posso neanche metterci la vite in quanto chiuso. Essendo più alto si va a incastrare con il buco centrale della scheda madre ma va a compromettere le 3 viti della terza fila. Dico anche che sia quelle della prima e seconda fila le posso mettere tranquillamente, ovviamente non la centrale della seconda fila come giá detto che si va a incastrare con il buco della scheda madre. Il problema quindi sta nel fatto che le 3 viti della 3 fila non le posso mettere perché la scheda madre è troppo in alto, non posso neanche togliere questo distanziatore più alto ad incastro(non so neanche come definirlo). Ah inoltre mi hanno fornito un distanziatore in più nella scatola delle viti, magari devo metterlo in una delle 9 peró non so davvero in quale. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa dovrei fare? Se non avete capito potrei allegare anche una foto, se la desiderate basta chiedere grazie mille.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah il case è un Corsair Carbide Spec-04Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia scheda madre comprata da poco. Si tratta di una Asus B550 Prime Plus (ATX) e ho un problema con il montaggio nel case. All'interno del case i distanziatori sono già messi, ma nel quinto buco ovvero quello centrale della seconda fila è più alto degli altri e inoltre non posso neanche metterci la vite in quanto chiuso. Essendo più alto si va a incastrare con il buco centrale della scheda madre ma va a compromettere le 3 viti della terza fila. Dico anche che sia quelle della prima e seconda fila le posso mettere tranquillamente, ovviamente non la centrale della seconda fila come giá detto che si va a incastrare con il buco della scheda madre. Il problema quindi sta nel fatto che le 3 viti della 3 fila non le posso mettere perché la scheda madre è troppo in alto, non posso neanche togliere questo distanziatore più alto ad incastro(non so neanche come definirlo). Ah inoltre mi hanno fornito un distanziatore in più nella scatola delle viti, magari devo metterlo in una delle 9 peró non so davvero in quale. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa dovrei fare? Se non avete capito potrei allegare anche una foto, se la desiderate basta chiedere grazie mille.