RISOLTO Problema scheda madre asus

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Pensa che oggi cercano persone che siano io e te messi insieme da assumere ma ancora devo vedere un programmatore che sia anche tecnico, installatore e riparatore di pc....!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mikeeee19

Mikeeee19

Nuovo Utente
33
6
CPU
i7-7500U
Dissipatore
integrato
Scheda Madre
asus
HDD
ssd 512gb
RAM
16 gb
GPU
nvidia 940mx
Audio
hyperx cloud alpha s+ scheda audio surround 7.1
Monitor
msi optix 165hz curvo 27''
PSU
batteria integrata
Case
integrato
Periferiche
mouse logitech g402, tappetino trust, tastiera meccanica razer
Net
30 mega
OS
windows 10 pro
Pensa che oggi cercano persone che siano io e te messi insieme da assumere ma ancora devo vedere un programmatore che sia anche tecnico, installatore e riparatore di pc....!!!!
beh per me che presto inizierò nel mondo del lavoro è una buona cosa, per chi invece assume un po meno.. diciamo che come tecnico farò dei corsi in quanto appassionato mentre riguardo a programmazione sto seguendo gli studi sperando di riuscire nel desiderio tanto ambito. Il programmatore
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Mikeeee19

Nuovo Utente
33
6
CPU
i7-7500U
Dissipatore
integrato
Scheda Madre
asus
HDD
ssd 512gb
RAM
16 gb
GPU
nvidia 940mx
Audio
hyperx cloud alpha s+ scheda audio surround 7.1
Monitor
msi optix 165hz curvo 27''
PSU
batteria integrata
Case
integrato
Periferiche
mouse logitech g402, tappetino trust, tastiera meccanica razer
Net
30 mega
OS
windows 10 pro
a
Pensa che oggi cercano persone che siano io e te messi insieme da assumere ma ancora devo vedere un programmatore che sia anche tecnico, installatore e riparatore di pc....!!!!
alla fine sono riuscito anstallare windows xp e i driver nvidia. Ora funziona tutto alla perfezione. Sono stra contento perchè ora posso giocare i vecchi titoli. Un gran saluto a tutti e grazie degli utili consigli. Un abbraccio
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
a

alla fine sono riuscito anstallare windows xp e i driver nvidia. Ora funziona tutto alla perfezione. Sono stra contento perchè ora posso giocare i vecchi titoli. Un gran saluto a tutti e grazie degli utili consigli. Un abbraccio


bene, la regola in questi casi infatti è dargli in pasto il sistema operativo degli anni di quella macchina, programmi compresi!
considera che per questo scopo avevo dei vecchi portatili upgradati a win 10, ma sono regredito a win xp per i vecchi giochi, ovviamente sono ormai dismessi dall'uso internet office perchè inadeguati!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mikeeee19

Mikeeee19

Nuovo Utente
33
6
CPU
i7-7500U
Dissipatore
integrato
Scheda Madre
asus
HDD
ssd 512gb
RAM
16 gb
GPU
nvidia 940mx
Audio
hyperx cloud alpha s+ scheda audio surround 7.1
Monitor
msi optix 165hz curvo 27''
PSU
batteria integrata
Case
integrato
Periferiche
mouse logitech g402, tappetino trust, tastiera meccanica razer
Net
30 mega
OS
windows 10 pro
bene, la regola in questi casi infatti è dargli in pasto il sistema operativo degli anni di quella macchina, programmi compresi!
considera che per questo scopo avevo dei vecchi portatili upgradati a win 10, ma sono regredito a win xp per i vecchi giochi, ovviamente sono ormai dismessi dall'uso internet office perchè inadeguati!
ho trovato un browser che fa funzionare youtube in 720p sempre meglio di niente :)
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Sirio ha usato "dargli in pasto" e mi ha fatto venire in mente quando si installata win 98 da cd occorreva "dargi in pasto" il primo floppy da 1,44 di win 3.11 inserito nel lettore floppy...ne abbiamo fatta di strada !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili