Problema Scheda di Rete

p.alessandro

Nuovo Utente
34
0
Se l'hai assemblato tu allora non so, perchè eventualmente se era comprato potevi controllare se supportava 1Gbps. Secondo me è la scheda di rete che non la supporta nonostante ci sia l'opzione

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Capisco...suppongo quindi che dal bios non ci sia nulla da controllare, in tal caso compro una scheda di rete interna e taglio la testa al Topo ???
 

xlorenzx

Utente Attivo
473
130
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master hyper 212 evo
Scheda Madre
ASUS PRIME B350-PLUS
HDD
Seagate ST31500341AS ATA Device (1500GB) Seagate ST1000DM010 HDD 1 TB SSD 850 EVO, 500 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 8GB (4x2) DDR4 2666MHz
GPU
Gigabyte RTX 3070
Monitor
Philips 221EL 22pollici
PSU
XFX Core Edition PRO - 550 Watt
Case
Itek ITGCR03
OS
Windows 10 Pro 64bit
Hai modo di testare la connessione con altri pc?
La velocità dipende da molti fattori, tra cui la distanza con la centrale. A Volte dice bene, come nel mio caso (guarda la firma) a volte no, c è gente che con la 100 mega va a 30-40
La scheda è in grado di reggere i mega,

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

p.alessandro

Nuovo Utente
34
0
Hai modo di testare la connessione con altri pc?
La velocità dipende da molti fattori, tra cui la distanza con la centrale. A Volte dice bene, come nel mio caso (guarda la firma) a volte no, c è gente che con la 100 mega va a 30-40
La scheda è in grado di reggere i mega,

La distanza con la centrale è di 92 metri, ho un vecchio portatile e proverò con quello...ieri, tuttavia, ho comprato una nuova scheda di rete che mi arriverà domani. Riporterò i risultati.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

p.alessandro

Nuovo Utente
34
0
Con il portatile non ci son riuscito...è molto vecchio e ha bisogno di pulizia, deframmentazione ecc..con il telefonino si collega solo alla banda 2.4 ghz, non sò perchè, nonostante la banda 5 ghz sia attiva sul modem.
 

p.alessandro

Nuovo Utente
34
0
Stamane mi è arrivata la nuova scheda di rete Ugreen 10/100/1000Mbps ma non và, ho inserito il cavo lan ma nulla...le spie sono spente, devo disabilitare quella integrata nella mobo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili