Problema Scheda Di Rete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova a cercare dei driver aggiornati per la scheda di rete wifi.
Problema: non lo so fare perché non l ho mai fatto. Mica potresti cercare o tu, o dirmi come fare. Il modello del
prova a cercare dei driver aggiornati per la scheda di rete wifi.
Non l ho mai fatto quindi non lo so fare. Potresti linkarmi il sito da dove scaricarli?. Il mio portatile è un asus A555LD XX393H. Grazie in anticipo e scusa per l ignoranza

per prima cosa devi scegliere il il processore (ix 4xxx oppure ix 5xxx), se non lo sai scaricati CPU-Z e lo trovi scritto sulla prima pagina.
poi il sistema operativo
poi vai alla voce Wireless
per sapere che marca di scheda wifi hai, scrivi "gestione dispositivi" sulla barra di windows ed apri la voce corrispondente.
qui devi cercare sotto schede di rete (controlla che non ci siano punti esclamativi gialli o rossi). se posti la lista è meglio

per prima cosa devi scegliere il il processore (ix 4xxx oppure ix 5xxx), se non lo sai scaricati CPU-Z e lo trovi scritto sulla prima pagina.
poi il sistema operativo
poi vai alla voce Wireless
per sapere che marca di scheda wifi hai, scrivi "gestione dispositivi" sulla barra di windows ed apri la voce corrispondente.
qui devi cercare sotto schede di rete (controlla che non ci siano punti esclamativi gialli o rossi). se posti la lista è meglio

Allegati

• Screenshot_2017-02-19-11-15-51-130_com.android.chrome.webp
    Screenshot_2017-02-19-11-15-51-130_com.android.chrome.webp
    49.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Screenshot_2017-02-19-11-15-58-990_com.android.chrome.webp
    Screenshot_2017-02-19-11-15-58-990_com.android.chrome.webp
    46.9 KB · Visualizzazioni: 15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro