PROBLEMA Problema scheda di rete - Mercusys MA86XE

Pubblicità

Pino_Pinguino

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
8
Salve a tutti,
quasi un anno fa, assieme ad un mio amico, abbiamo buildato il mio pc che uso principalmente per discord, giochi e qualche lavoro d'ufficio ogni tanto.
Ho sempre avuto dei lag nei videogiochi (non ho una connessione strabiliante), ma è da un po' di mesi che laggo stando solamente in vocale su discord.
Ho quindi cercato nel pannello di controllo > gestione dispositivi e ho notato che la scheda di rete non è riconosciuta (ho montato-smontato ed aggiornato i driver, ma la scheda non viene riconosciuta).
Ad un altro mio amico era successa una cosa simile, andavano in "conflitto" la scheda di rete esterna e integrata ed ho il sospetto che stia accadendo pure a me.

la mia build:
- win11
- scheda madre asus rog B550 A
- scheda di rete esterna Mercusys MA86XE

Avete avuto esperienze simili in passato/sapete come aiutarmi?

Grazie
 
Di quella scheda ne esistono 2 versioni, hanno driver diversi, sei sicuro di avere scaricato i driver adatti?
P.S.
Come può la scheda di rete interna ( LAN )andare in conflitto con la scheda Mercusys MA86XE (Wi-Fi 6E con Bluetooth 5.3 )?
 
Ultima modifica:
Di quella scheda ne esistono 2 versioni, hanno driver diversi, sei sicuro di avere scaricato i driver adatti?
Si hai ragione, mi sono dimenticato ti menzionarlo, ho la V1 e si ho scaricato i driver della V1.
Come può la scheda di rete interna ( LAN )andare in conflitto con la scheda Mercusys MA86XE (Wi-Fi 6E con Bluetooth 5.3 )?
Capisco cosa vuoi dire.
Però non mi spiego il nome diverso della scheda wifi in gestione dispositivi.
sicuramente sarai più informato di me a riguardo e magari saprai dirmi dove ho sbagliato/sbaglio.

Grazie

Screenshot 2024-09-29 182251.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top