Problema scheda di rete fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bele06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ho fatto un abbonamento a Fastweb un paio di giorni da e ho affittato un loro modem...quando ho attaccato il notebook con il cavo Ethernet per fare la registrazione come era scritto sul manuale sono entrato sul sito di registrazione della Fastweb e mi è comparso un messaggio in cui era scritto che non era possibile registrarsi e di riprovare dopo qualche minuto...dopo mezz'ora che provavo sul sito ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto di riprovare in serata...ma un serata ancora lo stesso problema e ho deciso di richiamare e dopo più di mezz'ora che ero al telefono con un tecnico mi è stato detto che il problema era della scheda di rete del pc che doveva essere configurata...possiedo un Samsung ativ book 8 con Windows 8...anche se non penso sia un problema di scheda qualcuno sa dirmi se è realmente questo il problema e qualcuno sa dirmi in caso come configurarla??? Grazie mille in anticipo

i driver della scheda di rete sono aggiornati? hai provato in wifi?

P.S hai disattivato ipv6/QoS dalle propietà della scheda?

Ultima modifica da un moderatore:
i driver della scheda di rete sono aggiornati? hai provato in wifi?

P.S hai disattivato ipv6/QoS dalle propietà della scheda?

Ho provato con il wifi e non va i driver dovrebbero essere aggiornati solo non riesco a controllare se ci sono aggiornamenti online non avendo una connessione a internet...l'ipv6 dovrebbe essere già disattivato anche perché quando guardo nelle proprietà della rete mi dice nessun segnale sulla voce ipv6

esegui la disgnosi dall' apposito pulsante dalla finestra di rete lan/wirelss

posta uno screenshot coi risultati (però fai in modo che si vedano tutti i risultati)

io ho win 7 , però la prodedura dovrebbe essere uguale..dal pannello di controllo di win8 devi cercare il centro connssioni di rete e cliccare sulla tua connessione di rete , quindi cliccare sul pulsante esegui diagnosi

Visualizza allegato 82040

Ultima modifica da un moderatore:
fai esegui

scrivi cmd e premi invio
nella finestra copia/incolla questo comando

ipconfig /all E PREMI INVIO se riesci posta uno screenshot (premi il tasto Stamp R Sist) e poi apri paint ,dalla barra in alto clicca incolla, e chiudi paint ...conferma il salvattaggio sul desktop nel formato jpeg e caricalo nel prossima risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro