Problema scheda audio integrata.

Pubblicità

Buccolieri96

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
48
Ciao a tutti vi spiego il mio problema:

oggi mi è venuta voglia di provare ad attaccare una scheda audio dedicata sulla mia MB m4n98td evo. accendo il computer disinstallo i driver della scheda audio integrata, entro nel bios e la disattivo. Accendo il computer e tento di installare i driver della scheda audio integrata, ma non c'è proprio verso di installarli. La scheda audio è una trust SC-5200 5.1 .
Mi dice che non ha trovato il chipset audio. Dico: va be torniamo alla scheda audio integrata e rimaniamo con quella. Smonto la scheda audio dedicata e faccio il tutto (attivo quella integrata driver ecc.). Accendo il pc e stranamente non funziona più l'audio pur avendo installati gli ultimi driver. Pensando fosse un problema del pc formatto e resetto le impostazioni del bios a default. Bene procedo con l'installazione dei driver ma il problema persiste. L'audio in windows funziona cioè quando provo a mettere una canzone quando a vedere la barra negli speaker si alza e si abbassa, quindi windows mi fa funzionare bene i driver. Ma il problema pur mettendo le cuffie nel front panel e sia attaccando il mio sistema 5.1 non si sente niente!

Mi chiedo?: Ma si è bruciata la scheda audio integrata? O.o

Utilizzo windows 7 64-bit

Vi prego aiutatemi,

Un saluto a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro