PROBLEMA Problema scheda audio integrata amd phenom(tm) ii x6 1055t processor

MonkeyDragon

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti ho un problema con l'audio del pc ho un sistema 5.1 l'audio si sente completamente distorto ogni tanto mentre lavoro al pc si sente un botto nelle casse e ripartono bene ma poi il pc va in crash spesso e la situazione è come prima , ho tutti i driver aggiornati pensavo fosse un conflitto con la scheda video che sono due Asus EAH5770 series in parallelo ma non riesco a trovare nessun problema qualcuno mi puo aiutare per favore????
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Per l'audio distorto potrebbe essere un problema di collegamenti, ricontrolla tutto con cura.
Hai aggiornato il dispositivo agli ultimi driver disponibili? Ti succede solo quando è in funzione l'audio?
 

MonkeyDragon

Nuovo Utente
5
0
Grazie intanto della risposta veloce , cmq non sono i contatti li ho sistemati piu volte i driver sono tutti aggiornati sia audio sia video sia processore , il rumore che l'audio si sistema come fosse che lo sto accendendo lo fa anche se nn c'è nessun file audio in uso e comunque non capisco i motivi del crash ripetuti il problema che in gestione non mi da nessuna notifica di nessun problema non capisco proprio e il problema che non so neanche dove controllare comunque credo sia un problema di software

- - - Updated - - -

Ah dimnenticavo l'ìaudio non è che è proprio distorto ma come fosse metallico graffiato e basso in tutte le casse come se ci fosse una massa mostruosa non so come spiegarlo meglio :D
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Credo sia un problema più di natura hardware, conflitti tra schede e varie componenti.
Ti consiglio di chiedere nelle sezioni specifiche così da avere consigli migliori, ovviamente tutti Driver aggiornati?
Una controllatina anche alle temperature generali del sistema, tanto per essere sicuri, già fatto?
 

MonkeyDragon

Nuovo Utente
5
0
Temperature perfette anche perche ho 9 dissipatori driver aggiornati anche io penso ad un conflitto :( quindi la sezione giusta non è questa dove chiedere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili