Problema Scheda audio Duo Capture EX

Pubblicità

vincy.dp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonase sera Ragazzi.
Ho un bel problema legato alla riproduzione multimediale nel mio PC nuovo di zecca. AMD Ryzer 7 1700/Windows 10
Come scheda audio esterna, ho una roland duo capture EX che nel vecchio portatile funziona perfettamente.(Intel/Windows 7)
Praticamente se apro la Daw (cubase) la scheda si accende e si spegne, quando chiudo cubase succede la stesssa cosa. Se faccio partire Youtube o un film ad un certo punto di sblocca(anche un file video proveniente da Hardisk) e appena cambio dispositivo di output (HDMI) il video riparte immediatamente
La prima cosa che si pensa è un problema software dato ad una scorretta installazione dei driver, ma nel mio caso la roland Duo Capture si installa "Plug and Play" (si trova la guida nel sito Roland).
Io premetto che i driver sono stati installati correttamente e che le ho provato davvero tutte ragazzi:
-formattazione del pc;
-Cambio Cavo;
-Cambio prese USB
-Impostata come predefinita
-Disabilitata la funzione di sospensione periferiche usb da Opzioni di Risparmio Energetico
-Aggiornamento del bios;
La scheda anche da Hardware è perfettamente configurata con la corrispettiva frequenza di campionamento idonea per pc, ovvero 44100 Hz,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro