Problema scatti con Reservoir Dogs (le iene)

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
RAgazzi mi sapreste dire se a 1024x768 è normale che il suddetto gioco mi scatti con la mia config a default..:skept: non avro un signor pc.. ma se considero che non scatta nemmeno oblivion con i filtri attivi o fear, mi sembra strano che questo sia praticamente ingiocabile..:cav: neesuno di voi l'ha provato con una vga simile e mi saprebbe dire? anche perche se no parte il formattone.. hihih

non avrai un signor:doh:, come hai detto, ma certi componenti sono molto ottimi, come la ram:ok:.
tutto questo è strano, in efetti è una buona configurazione, e poi se va su oblivion:shock::nunu:
:boh:qua il problema è un altro:boh:
i catalyst della schema video sono aggiornati???:sac:

:nono:altrimenti...... boooooo!!!! k ne so!!:nono:

tutto aggiornato.. in effetti penso che sia anche io un problema di driver.. a breve formatto e ritento anche perche il gioco mi sembra davvero molto carino..

Fedux83 ha detto:
tutto aggiornato.. in effetti penso che sia anche io un problema di driver.. a breve formatto e ritento anche perche il gioco mi sembra davvero molto carino..

Ci sono magari Patch per il gioco?
Strano che solo con quel gioco ti faccia problemi, soprattutto con quella configurazione.

Non penso sia un tuo problema anche a me fa lo stesso, soprattutto nelle scene più concitate. Non potrei nenche definirlo "scattoso" sembra proprio che ci siano dei salti, penso più a un bug del gioco... a breve sicuramente vedremo una patch!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro