Problema scarse prestazioni nei giochi

• Autore discussione Autore discussione sbok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sbok

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa; con far cry non riesco a tenere i frame sopra i 25 pur avendo 2 x1900 in crossfire e un 4600x2, devo per forza abbassare la risoluzione o togliere i filtri.non mi sembra normale... xo col 3d mark06 faccio oltre gli 8600... secondo voi qual'è il problema?

mi sono scaricato gli ultimi disponibili... bo... secondo voi le prestazioni sono troppo basse per questa configurazione?

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa; con far cry non riesco a tenere i frame sopra i 25 pur avendo 2 x1900 in crossfire e un 4600x2, devo per forza abbassare la risoluzione o togliere i filtri.non mi sembra normale... xo col 3d mark06 faccio oltre gli 8600... secondo voi qual'è il problema?
hai seri problemi....a far cry ci si gioca con tutto a palla anche con una vga singola e molto meno potente di una x1900xt.
la tua cpu non ti aiuta di certo cmq prova a disistallare i driver video che hai ora ed a rimetterli.

ptrebbe essere un problema di ali che ali hai?? e che versione di driver video?? e che chipset?? sarebbe piu semplice

ptrebbe essere un problema di ali che ali hai?? e che versione di driver video?? e che chipset?? sarebbe piu semplice
l'alimentatore c'è l'ha in sistema...basta vedere e cmq non c'entra nulla l'alimentatore.....
anche se avrebbe un alimentatore non sufficentemente potente non ti limita le performance ma semplicemente ti si pianta il pc.
il suo è un problema al livello software.

Ultima modifica:
mi capita anche con prey... comunque si credo anch'io siano i driver, o forse potrebbe essere il crossfire che da problemi... ora provo coi driver... grazie dell'aiuto!!!!

io a farcry ci gioco benissimo senza scatti con tutto al massimo ma proprio tutto al massimo con la configurazione ke vede sotto. Tu dovresti andare a 200 fps con tutto al massimo con la configurazione ke hai...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro