Problema Scanner Olivetti Simple Way

Pubblicità

stock84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti! Ho un problema con lo scanner della mia Olivetti Simple way. La stampa mi funziona bene, invece quando provo a scannerizzare dal Toolbox, mi esce una finestra che dice:"Non è possibile acquisire perchè non è stato rilevato nessun dispositivo". Inoltre in basso a sinistra nella schermata Tool box c'è scritto "Stato: inattivo - Utente: stand alone" eppure ce l ho impostata come stampante predefinita. Invece se premo il tasto acquisisci dalla stampante mi stampa un foglio di carta pieno di codici che non comprendo.

Chiedo lumi ai luminari ;)

Grazie!

Ciao anche Io ho lo stesso problema con la stampante, puoi gentilmente dirmi se qualcuno ti ha aiutato??? Grazie e spero che riuscirai ad aiutarmi.!!!:help:

ciao stock84 ho trovato la soluzione, devi scaricare questi driver: x32_SIMPLE_WAY_R3.34c dal sito OLIVETTI e TROVERAI ANCHE LE ISTRUZIONI. TI LASCIO QUì SOTTO IL LINK....Ciaoooo :):):)

Olivetti

scusate se riesumo questo topic ma ho lo stesso problema ho cercato il driver citato qui sopra ma non l'ho trovato qualcuno saprebbe darmi una mano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro