PROBLEMA SBALZI PING INFOSTRADA

• Autore discussione Autore discussione ReiZIV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReiZIV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, scrivo questo post perche sono veramente esausto.. da ben 2 mesi ho un problema con la mia connessione infostrada 20mb. Praticamente io gioco sul pc a lol e da ben 2 mesi ho sbalzi di ping ogni 5 min, da 56 se ne sale a 340 ecc.. e onestamente è impossibile giocare. Chiedo aiuto a voi perchè ho cercato di risolverlo in molti modi, ho comprato un nuovo filtro, telefonato minino 20 volte a quelli di infostrada ma dicono sempre che è tutto a posto.. ma non è vero. Ho un modem dlink 2770l comprato poco tempo fa.. Spero che qualcuno di voi sa come risolvere il problema.
ps. sono un po ignorante in materia.. AIUTOOOOO

Ciao ReiZIV;
da giocatore di LOL ti capisco :)

Purtroppo io non posso aiutarti, ma per rendere semplice il lavoro di chi potrebbe, ti consiglio di postare i dati della tua linea (attenuazione e SNR margin) che nel tuo caso troverai accedendo da browser all'indirizzo 192.168.1.1 e credenziali admin sia per user che per password.

Ciao

Io avendo il modem dlink dsl-2770l mi da solo le statistiche di DownStream/UpStream ma non quelle di attenuazione e SNR margin.. non ce un altro modo per vedere queste statistiche?

Ragazzi ho cambiato il modem e ora vi posso dare le statistiche snr e attenuazione..
Ecco qua:
Immagine.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro