Problema Sapphire Radeon X800

Pubblicità

Nhenya

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho comprato da poco questa scheda video ed ho notato di avere qualche problema con un paio di giochi ed ho pensato di aggiornare i driver ma mi ha dato questi errori.. :muro: :doh:
errore1.jpg

errore2.jpg

:cry: :cry: Cosa devo fare?.. Aiutoo! :help:

Ho formattato ed installato i driver inclusi con la scheda, ma non mi parte il catalyst control center..? E' possibile che sia la scheda video difettata? :boh: :muro: :cry:

Per il catalyst control center devi installare il microsoft net framework per farlo funzionare se no non parte.

Quoto...il catalyst control center, necessita di .net framework...vai su windows update x scaricarlo...

I framework sono installati, i driver della scheda sono questi
6-5_xp64_dd_ccc_32467.

framework.jpg

:doh: :boh:

Stavo pensando che nel disco della scheda madre ci sono i driver aggiornati del bios, ma non li ho installati..ho fatto male??:help:

lascia perdere windows 64 bit

l'unica cosa che posso dire è di lasciare perdere windows xp a 64 bit ,il mio sistema lo supporta ma quante incompatibilità ho riscontrato non hai idea.
sono tornato al vecchio xp ,prova una bella formattazione a basso livello in modo da essere sicuro di cancellare tutti i vecchi file, poi riinstalla xp a 32 bit con formattazione sempre normale non rapida ,installa da prima driver chipset ,ultima versione delle directx9c poi netframwork e alla fine i driver per la scheda video ,non dovresti avere problemi

risposto non ha risposto.. secondo me ha scaricato i driver per 64bit e li ha installati nel 32bit.. cmq se non si fa vivo non senso continuare a parlarne..:sisi:

IMHO semplicemente non ha installato correttamente i driver, o meglio, non ha disinstallato prima i vecchi.
Poi quando si riavvia, se non si annulla la richiesta dei driver di Wondows e si lancia il pacchetto con i nuovi Catalyst, Winzozz riprende in automatico i vecchi, praticamente installi su driver già funzionanti...

Alinoblu ha detto:
IMHO semplicemente non ha installato correttamente i driver, o meglio, non ha disinstallato prima i vecchi.
Poi quando si riavvia, se non si annulla la richiesta dei driver di Wondows e si lancia il pacchetto con i nuovi Catalyst, Winzozz riprende in automatico i vecchi, praticamente installi su driver già funzionanti...

Pur avendo fatto una bellissima formattazione a basso livello, aver installato win Xp con SP2, installato il chipset nforce nvidia, e gli ultimi driver catalyst, il problema si ripresentava nuovamente :muro: , così senza perdermi d'animo ho installato i meravigliosi Omega driver e per ora sembra andare tutto bene...:)

:hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro