Problema Sapphire HD4870 1 GB

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
vengo al dunque...dopo un certo periodo di tempo che può essere anche mezz'ora più o meno il pc si riavvia...com'è possibile? con giochi tipo flight simulator x e gta 4, sapete come posso risolvere?grazie in anticipo per le risp

Sono due giochi che supportano male il multi GPU, GTA poi, è un bug.
Non saprei dirti.
Le temperature le tieni sott'occhio?

si non superano i 52 C°...ho la ventola al 70% pensavo fosse un problema di surriscaldamento però..cmq per gta 4 non ho problemi di scatti o cose simili...va bene..e solo che poi mi si riavvia dopo una mezz'ora di gioco...

Il processore non credo scaldi molto, ma controlla anche quello.
Fai un test con orthos o intel burn test.

il processore è ok anche, testato e ritestato non so proprio come fare per dirti crysis gira ottimamente con 4x antialiasing e tutto very high...così come far cry 2 tutto al massimo 8x antialiasing

Il processore della motherboard? Che temperatura ha? Io avevo problemi simili perchè la ventola della mobo andava più piano del normale e poi si è rotta. In ambiente windows nessun problema, ma con giochi molto impegnativi si riavviava, controlla con speedfan, magari è quello..

credo sia risolto il problema dei riavvii, occata la scheda video e aumentato i giri della ventola della scheda video, ora cmq ho appena notato un difetto, con gpu-z anche se è occata la frequenza mi rileva 500 MHz GPU e 900 MHz memoria, quando invece è 825 MHz e 1100 Rispettivamente..come mai?questo difetto? a che cosa è dovuto?...altra domanda sapreste consigliarmi qualche bios per la scheda video

credo sia risolto il problema dei riavvii, occata la scheda video e aumentato i giri della ventola della scheda video, ora cmq ho appena notato un difetto, con gpu-z anche se è occata la frequenza mi rileva 500 MHz GPU e 900 MHz memoria, quando invece è 825 MHz e 1100 Rispettivamente..come mai?questo difetto? a che cosa è dovuto?...altra domanda sapreste consigliarmi qualche bios per la scheda video

Nella prima schermata vengono indicate le frequenze di picco, nella seconda la frequenze attuali, probabilmente in 2d;)

mi pare la 0.2.4...roba da matti:lol:...pure io avevo pensato ad una versione vecchiotta e ho scaricato quelal nuova...addirittura in sensors mi dice che il clock della memoria sta a 2000:nunu:..:lol:pc appena formattato eh!...chissà forse sto sognando ancora:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro