problema samsung t200hd

bizio75

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho acquistato da 2 settimane una tv lcd samsung t200 hd, sembrava tutto ok, pero' da quache giorno si accende da solo e poi si spegne oppure si accende l'audio per 5 secondi senza il monitor e poi si spegne, qualcuno conosce il difetto? che cosa mi consigliate? grazie mille a tutti.
Fabrizio
 

*Her*

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho acquistato da 2 settimane una tv lcd samsung t200 hd, sembrava tutto ok, pero' da quache giorno si accende da solo e poi si spegne oppure si accende l'audio per 5 secondi senza il monitor e poi si spegne, qualcuno conosce il difetto? che cosa mi consigliate? grazie mille a tutti.
Fabrizio

A me succede una cosa simile...Se spengo la tv e la riaccendo subito va solo l'audio e lo schermo inizialmente mostra le immagini per pochi secondi, poi diventa nero e va solo l'audio...non capisco...mi unisco al tuo appello, e se per caso hai già risolto fammi sapere per favore. GRazie mille
 

Yakmo

Utente Attivo
139
0
CPU
intel core 2 duo e8500 (3,8ghZ)
Scheda Madre
asus P5QL-E
HDD
320gb (2x 160 wd sta in raid0)
RAM
4gb CORSAIR cl4 DHX 800mhz
GPU
ASUS ati hd4870 1gb
Monitor
SAMSUNG SM T200
PSU
CORSAIR 620wHXeu
Case
COOLERMASTER MYSTIQUE 632
OS
windows vista ultimate 64bit, xp home 32bit
Rispondo anche se con un pò di ritardo..a detta dell'assistenza samsung (lavoro come rivenditore) la serie t2xx hd ha il brutto vizio di accendersi da sola (macchina accesa, audio che va ma schermo nero) per fare gli aggiornamenti della guida digitale terrestre. Purtroppo è un "difetto di serie" ..pare ci sia poco da fare e un consiglio è quello di disabilitare dal menù apposito gli aggiornamenti automatici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili