Problema samsung syncmaster 730bf e xbox360

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
ciao a tutti

ho un dubbio sulla qualità dell'immagine xbox360 su monitor lcd da pc...

caratteristiche monitor:

lcd samsung
17 p 4ns risp.
ris. max. 1280x1024
collegato alla x360 a 1240x768 o 1280x1024

mi sono accorto che collegando la xbox360 al lcd 17p l'immagine non è brillante,i colori sono leggermente scoloriti ,anche il nero non è un nero limpido ma tira leggermente sul grigio chiaro..(leggermentte!)

invece quando gioco con il pc i colori sono spettacolari,molto prillanti e intensi!

ho gia speso quasi 100 euro di cavi vga...visto che avevo un cavo di sottomarca o provato a prendere quello originale microsoft ,visto mi avevano detto che i cavi non originali faceva proprio quel disturbo dei colori lavati ,ed invece sia con il cavo di non originale che con il cavo microsoft questo problema me lo dà ancora...

DOMANDE:

cosa puo essere?mi sapete dire se cè un metodo per portare il segniale molto + pulito e brillante?:boh:

so che ci sono cavi da 90 euro placcati oro,dite che con quelli posso risolvere il problema?? :boh:

dite che se entro in dvi nel monitor cambia qualcosa? so che il dvi è leggermente + definito ,ma sinceramente non so se in questo caso vale con la xbox360...no?

grazie anticipatamente!!:ok:

E normale che vedi i colori attenuati purtroppo lo fa anche me, l unico modo è avere un tv con ingresso component,io ho provato la x su un philips al plasma in componet è i colori sono brillantissimi,provato nuovamente con cavo vga e colori attenuati.
Purtroppo è cosi
ciao

ciao
grazie epr la risposta..:ok:

ma quindi niente,dici che è proprio il segniale vga che da quel problema?
ma scusa,il segnbiale vga che arriva dal pc al monitor nond a quel genere di problema..perchè con la x360 lo fa?è questo che non mi spiego..

hai presente perfect dark zero che grafica spettacolare che a..e soprattutto i suoi riflessi e dettagli particolari,,quando gioco sull'lcd mi viene rabbia,,visto che sulla tv normale con scart rgb vedo maluccio per via della bassa risoluzione ma i colori sono molto + belli e brillanti e sull'lcd addirittura quando gioco in live faccio fatica a vedere gli aversari in alcuni punti dove cè poca luce..!

oggi ho trovato un sito dove vendono i cavi vga per xbox360,e sono tentato a fare un prova.che dici tè?secondo tè non cambia niente?

voglio esserne sicuro al 100% che il problema sia inrisolvibile o almeno aver un minimo margine di miglioramento,,perchè è veramente un peccato giocare con quello sbiadimento dei colori (anche se leggero)...

cmq se ti fa di fare 2 parole sul live o di fare una sfida a qualche gioco o una bella partita a uno conttami quando vuoi!

ciao

guarda se ci giochi un po col cavo ti abitui e non ci fai piu caso io sono 6 mesi che ci gioco,il problema nasce quando tu passi dai colori del tv su composito che sono piu molto piu forti.Vedrai che ti abitui o altrimenti compra un tv col component è avrai nuovamente i supercolori
ciao

Faestrike ha detto:
guarda se ci giochi un po col cavo ti abitui e non ci fai piu caso io sono 6 mesi che ci gioco,il problema nasce quando tu passi dai colori del tv su composito che sono piu molto piu forti.Vedrai che ti abitui o altrimenti compra un tv col component è avrai nuovamente i supercolori
ciao

ciao..

no bhe non è questione di abitudine..sono io che vorrei giocare con dei colori + brillanti...
anche perchè òla xbox360 ce lo da dicembre 2005,e o giocato solo 2 mesi su tv normale,e adesso sto giocano gia da 6 mesi circa con quesro lcd ma ogni volta che gioco a batterfield 2 in alcune mappe come quella delle piattaforme del petrolifere faffio fatica a vedere e mi tocca regolare il monitor alzando luminosità e gamma..

si poi per il resto dei gioco non cè problema ,la grafica va da dio e la luminosità è accettabile..
pensavo che ci fosse un metodo per poter migliorare di qualcosina la luminosità..
pazzienza,,,aspettero a natale di prendere un bel lcd samsung HD e via...

tu giochi con la x360 con quale lcd?e a queli risoluzioni usi ?

io gioco a 1280x1024..

grazie
ciao

ciao

allora pensi sia proprio il cavo vga che rende il segniale meno brillante?

quindi lunica è un tv hd con ingresso component?
l'ingresso component comè?

è la spece di compostito,fa con al posto del cavo video ne ha 3 (verde rosso blu)?

sai se cè una possibilità di prendere un monitor lcd per pc con queste caratteristiche?no vero?

grazie

ciao:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro