PROBLEMA PROBLEMA SAMSUNG SSD 830 128GB AVVIO IN AHCI MODE!

Pubblicità
Il disco Hitachi è ancora attivo, se noti; la formattazione non basta per cancellare tutti gli attributi: quando si è utilizzato un hard disk come disco di sistema, e poi lo si fa diventare secondario, è molto meglio cancellare la partizione, perché in questo modo il disco perde tutti gli attributi. Con Partition Master fai sul disco Hitachi l'operazione inversa, rendilo inattivo.

Troppo bello per essere vero! Fatto anche questa correzione! Ma ancora niente, stessi risultati! Ecco qua la schermata:

Dimmi che hai ancora qualche asso nell manica!
P.S. Io non vendo più il fonto! :asd:

Allegati

• dischi.webp
    dischi.webp
    80.8 KB · Visualizzazioni: 102
Vedo che nel disco Hitachi hai solamente una ventina di GB di dati: prova a spostare i dati sugli altri dischi (anche temporaneamente sul disco SSD se occorre), quindi cancella completamente la partizione e creala nuovamente.

Ho già fatto questo passaggio per poter togliere la funzione "attiva", il risultato è sempre lo stesso :(

UP!

Ultima modifica:
FINALMENTE FUNZIONA! HO MESSO DAL BIOS LA MODALITA' RAID E FINALMENTE VA COME DOVREBBE! NON CHIEDETEMI COME E PERCHE' MA FINALMENTE VA PERFETTAMENTE! GRAZIE SERASASSONE PER I TUOI CONSIGLI, SONO RIUSCITO A SISTEMARE I DRIVE! LA QUESTIONE DELL'AVVIO SEMBRAVA IRRISOLVIBILE! GRAZIE ANCORA POTETE CHIUDERE! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro