Problema Samsung Note 2

Pubblicità

Lanzy

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, ho appena cambiato lo schermo (non i led) al mio samsung galaxi note 2 .. rimonto tutto , accendo e schermo nero con tutti puntini verdi e rossi? che ho combinato? eppure sono stato molto attento a levare lo schermo e la colla... fatemi sapere presto ,sono disperato.
PS : l ho accendo , il touch funziona l ho capisco perche il cellulare emette i suoni delle app ...
dopo poco da nero si formano tantissimi puntini biachi verdi e rossi

Ultima modifica:
è una question di pin.. assicurati di aver messo bene tutti i pin.. i casi sono:
- hai attaccato male i pin del pannello LCD
- Il pannello LCD è nato difettoso
- hai danneggiato i pin nello smontare il pannello.

facci sapere ;)

Ciao , grazie per la risposta! Scusa se rispondo in ritardo ma ho avuto tanto da fare..
Tu dici che sono i pin? Ora che mi ci fai pensare sare a togliere lo schermo sopra alla fine i 2 contattini che ci sono in basso per i tasti del telefoni mi erano rimasti attaccati alla colla e ho faticato un po' per toglierli ... tu dici di quelli? Se si come risolvo? Devo cbiare tutto lcd? Scusa se mi sono spiegato un po' male ! Fammi sapere grazie

devi fare delle prove, prova ad attaccarli meglio se riesci, e a controllare che tutto sia alloggiato bene, se ti va bene recuperi se ti va male ti consiglio di prendere uno smartphone nuovo non avrebbe senso spendere altri 100 euro per un pannello LCD uando con 150 euro ti potresti prendere un umi max con una batteria da 4000mah 3 gb di ram e android 6.0 xD

prima l ho smontato tutto... e rimontato . il pin dello schermo dovrebbe esserre quello in alto a sinistra vero ? comunque l ho rimontato ma niente si accende e tutto ma schermo nero... com'è possibile che si sia rotto solamente cambiando lo screen sopra .. sono stato anche attentissimo ..

L ho rispontato e ho trovato un "strappettino su l attacco in alto a sinistra che parte dall lcd... mi sa che è quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro