Problema Samsung KU6400! HELP!

Pubblicità

superfede92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

mi ero iscritto a questo forum circa un millennio fa, ora mi servirebbe aiuto da chi sa più di me non avendo trovato soluzioni in rete.

Ho un samsung 49ku6400 che uso principalmente per giocare quando sono a casa ( normalmente gioco su 32 full hd nella città dove studio, per questo mi sono accorto solo ora).

Il problema che ho riscontrato è questo:

Purtroppo youtube mi ha abbassato la qualità anche a 1080p... comunque si riesce notare sui mattoni rossi e sui cespugli in alto quando giro verso sinistra... è se fossero avvolti da una patina a schacchi, è difficile da spiegare

ho usato questo frangente di uncharted 4 perchè è particolarmente evidente ma ho avuto lo stesso problema con altri giochi. La cosa risulta particolarmente evidente con l'hdr attivo ma è comunque presente anche senza.

ora, un commesso stranamente molto competente al mediaworld mi diceva che si tratta di ghosting e che un modo per risolvere potrebbe essere usare una sorgente in 4k, quindi passare a ps4 pro. Prima di farlo però volevo essere sicuro fosse l'unica soluzione.

grazie a tutti!

Smanetta coi settaggi video. Nella modalità gioco, cerca di raggiungere le impostazioni ottimali come in Film, disattivando ovviamente gli interpolatori come il Motion Plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro