Problema Samsung b5510 e garanzia!

bini2000

Utente Attivo
164
0
SAlve
ho acqusitato questo telefono online e mi è stato consegnato mercoledi. Giovedi lo scarto e noto subito che in determinati momenti la linea non prende, restando così senza rete per 10 a volte 20 minuti senza motivo.

Ora, contattando il venditore online mi dice che la sostituzione è possibile solo con meno di 5 minuti di chiamate e nessuna ccesso a itnernet, altrimenti vale la garanzia.

E' giusta sta cosa? nel caso potrei far valere comunque il recesso?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
vai sul sito del venditore e vedi cosa dice riguardo al recesso su tutti i siti e-commerce c'è scritto fai riferimento li
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili