problema samsung 205bw e dvi

Pubblicità

stratos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.Innanzi tutto saluto tutti i membri di questo forum e thg in generale.premetto che è la prima mia apparizione in un forum...:asd:
Comunque,andiamo ai fatti.Ho acquistato un monitor samsung modello 205bw e volevo attacarlo alla presa dvi della scheda video x1950xtx sapphire master edition collegata ad un'altra x1950xtx slave edition, ma mi si verifica un problema nell'esecuzione dei giochi. Ad esempio , oblivion, se lanciato in modalità tutto schermo, si vede a tratti, nel senzo che lo schermo è come se facesse degli switch di risoluzione, alternando schermate normali del giopco a schermate nere. il tutto non si verifica se lancio il gioco in modalità windowed. Con il cavo VGA questo problema non si verifica. Qualcuno sa aiutarmi? grazie
:inchino:

E dove si setta questa opzione?Potresti dirmelo?
Comunque ho fatto varie prove, ed è da dire che il problema si verifica anche quando eseguo una canzone con wmp e metto tutto schermo...:oogle: .quindi penso sia un problema di modalità "tutto schermo".
Poi ho provato a collegare il monitor con il cavo dvi alla sola scheda master, e così il problema è svanito(penso quindi sia un problema di crossfire,chissà magari qualche futura catalyst elimini questo problema,se è questo!:boh: ).
Grazie della risposta e aspetto consigli

io ho geffo 7900gtx...non ti so essere utile purtroppo!...è tanto che non maneggio con le catalyst!...e tantomeno con un crossfire...sorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro