Problema S7 Edge

GrimmJow500

Nuovo Utente
1
0
Salve ho comprato l's7 edge nel mese di novembre. da qualche giorno si è rotto il sensore che permette di girare le immagini o per girare nei giochi,ma oggi ho notato che vari sensori non funzionano. per esempio quando chiamo rimane acceso il telefono oppure i led di notifica. se vado in assistenza pago per aggiustarlo? aspetto una risposta.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve ho comprato l's7 edge nel mese di novembre. da qualche giorno si è rotto il sensore che permette di girare le immagini o per girare nei giochi,ma oggi ho notato che vari sensori non funzionano. per esempio quando chiamo rimane acceso il telefono oppure i led di notifica. se vado in assistenza pago per aggiustarlo? aspetto una risposta.

Ciao , beh in teoria a meno che non ha preso qualche caduta o simila si , dovrebbe essere perfettamente coperto dalla garanzia senza altri costi
 

rin3a

Nuovo Utente
10
1
Anch'io ho un problema simile con i led di notifica... potrebbe essere un problema del software?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Anch'io ho un problema simile con i led di notifica... potrebbe essere un problema del software?
Se non va solo il led di notifica potrebbe anche....... ma se come a lui non va neanche il sensore di movimento direi proprio di no :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: rin3a

Gianni Pesacane

Nuovo Utente
121
10
Se non ha preso alcuna caduta considerevole e visibile, immagino si possa aggiustare in garanzia. La samsung inoltre nel caso non riesca ad aggiustarlo ne fornisce uno nuovo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili