Problema S7 Edge

Pubblicità

GrimmJow500

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho comprato l's7 edge nel mese di novembre. da qualche giorno si è rotto il sensore che permette di girare le immagini o per girare nei giochi,ma oggi ho notato che vari sensori non funzionano. per esempio quando chiamo rimane acceso il telefono oppure i led di notifica. se vado in assistenza pago per aggiustarlo? aspetto una risposta.

Salve ho comprato l's7 edge nel mese di novembre. da qualche giorno si è rotto il sensore che permette di girare le immagini o per girare nei giochi,ma oggi ho notato che vari sensori non funzionano. per esempio quando chiamo rimane acceso il telefono oppure i led di notifica. se vado in assistenza pago per aggiustarlo? aspetto una risposta.

Ciao , beh in teoria a meno che non ha preso qualche caduta o simila si , dovrebbe essere perfettamente coperto dalla garanzia senza altri costi

Anch'io ho un problema simile con i led di notifica... potrebbe essere un problema del software?
Se non va solo il led di notifica potrebbe anche....... ma se come a lui non va neanche il sensore di movimento direi proprio di no :sisi:

Se non ha preso alcuna caduta considerevole e visibile, immagino si possa aggiustare in garanzia. La samsung inoltre nel caso non riesca ad aggiustarlo ne fornisce uno nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro