PROBLEMA Problema Rx 9070 Xt

Pubblicità
Beh dovrebbe essere corretto così ma non capisco perché non funziona più Windows

Prova con la release precedente, quella di giugno 2025

Probabile che vanno in conflitto con altri driver e hanno incasinato il s.o (Windows).
Evita ulteriori rogne ed esegui un installazione pulita ex novo di Windows

Ora a forza di riavviare con il pulsante di accensione(perche non mi fa entrare nemmeno in modalità provvisoria) mi è apparso questo

Allegati

• 20260131_093738.webp
    20260131_093738.webp
    527.5 KB · Visualizzazioni: 1
Provo a fare disinstalla amd chipset ma non fa niente
Ripeto esegui installazione pulita del sistema operativo...se hai nell'ssd dati importanti trasferisci in una chiavetta o ssd esterno e nell'elenco partizioni cancella tutto.
Ammesso che risolvi con i passaggi precedenti avrai sempre un s.o incasinato...poi vedi te se vuoi continuare su questa strada

Ripeto esegui installazione pulita del sistema operativo...se hai nell'ssd dati importanti trasferisci in una chiavetta o ssd esterno e nell'elenco partizioni cancella tutto.
Ammesso che risolvi con i passaggi precedenti avrai sempre un s.o incasinato...poi vedi te se vuoi continuare su questa strada
Noente dati importanti...vado di formattazione!
Una volta formattato...quali sono i passaggi importanti in.sequenza per avere un s/o stabile e pulito?

Niente...partito dal boot con usb e windows dentro e rimane cosi

Allegati

• 20260131_101438.webp
    20260131_101438.webp
    162.4 KB · Visualizzazioni: 1
Noente dati importanti...vado di formattazione!
Una volta formattato...quali sono i passaggi importanti in.sequenza per avere un s/o stabile e pulito?
Ti ho indicato i passaggi, nella schermata partizione pialla tutto, cancella le partizioni deve restare nell'elenco chiavette con s.o ed ssd principale nel caso ne hai uno.
Se riesci ad entrare nel bios disattiva expo/xmp altrimenti prosegui e amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro