Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me l' hanno usata per sollevare il furgone quando ha bucato...C'hanno buttato sopra una lavatrice?
al 99.9% è un ex reso spacciato per nuovo... non esiste che nella scatola sigillata manca tutte quelle coseStrano però che la.scatola fosse vuota...solo mobo senza nessun libretitno....nemmeno gli adesivi che tuf ha sempre messo!non c'era nemmeno supporto di cartone a tenerla ferma
Esatto...è un reso sicuro!al 99.9% è un ex reso spacciato per nuovo... non esiste che nella scatola sigillata manca tutte quelle cose
e la pellicola attorno alla scatola si fa presto a rimetterla con il macchinario apposito
Si, di ricevere resiCmq amazon sempre garanzia!
Beh si...la mancanza di ciò fa presupporre a un reso...i resi in teoria dovrebbero essere sottoposti a controlli...questo è un grave errore, perché è stata anche messa in vendita per nuova.Esatto...è un reso sicuro!
Cmq amazon sempre garanzia!
Giuro che se arriva un'altra aperta o che mi fa venire dubbi prendo la x870 di crime
Infatti l'ho segnalato e con fotoBeh si...la mancanza di ciò fa presupporre a un reso...i resi in teoria dovrebbero essere sottoposti a controlli...questo è un grave errore, perché è stata anche messa in vendita per nuova.
?Domanda....andava bene montato cosi l'aio?
Grazie pancio!
No, spesso causa mole di lavoro non vengono controllati e bastaAddirittura rimettono in vendita schede madri con pin del socket piegati, questo fa capire che i controlli sono basilari
Evidentemente era destino...Giuro che se arriva un'altra aperta o che mi fa venire dubbi prendo la x870 di crime