PROBLEMA Problema Rx 9070 Xt

Pubblicità
Ma come fa ad essere scattoso dai...

Ma scusa puoi controllare anche la frequenza CPU? E durante questi famigerati scatti, la CPU a quale frequenza e % di utilizzo lavoro? E la scheda video?

Comunque non dimenticare che stiamo parlando di warzone

Ma come fa ad essere scattoso dai...

Ma scusa puoi controllare anche la frequenza CPU? E durante questi famigerati scatti, la CPU a quale frequenza e % di utilizzo lavoro? E la scheda video?

Comunque non dimenticare che stiamo parlando di warzone
Si parliamo di warzone...ma con la 4070 nessun problema di sorta! Da quando ho messo la 9070xt è praticamente un dramma...e parliamo.di una settimana!
Comunque ho cappato di nuovo gli fps e fatto foto

Allegati

• 20260124_165456.webp
    20260124_165456.webp
    334 KB · Visualizzazioni: 1
  • 20260124_165449.webp
    20260124_165449.webp
    624.1 KB · Visualizzazioni: 1
Resto sempre del mio parere è la cpu che non supporta la gpu.
Sono gli ultimi driver giusto?
Tra tutte le prove hai eseguito pure un rollback.

Domanda stupida ma c'è un impostazioni per gestire la distanza di rendering?
Si...ho provato al minimo e al massimo dell'impostazione della distanza,non cambia niente!
Le.impostazioni in gioco le ho provate tutte....qualsiasi cosa faccio,spesso la scheda lavora a metà in warzone!
In arc riders invece si appesantisce totalmente e ci sono microscatti,non pesanti,ma ci sono...perchŕ la gpu è al 100% ma lo è anche la cpu!

Anche su arc rider...che è un gioco super ottimizzato,un po di stuttering,gpu al 85% a volte e potenza alla metà! E soprattutto texture che si caricano lente con cose che appaiono all'improvviso😭😭😭

Allegati

• IMG_20260125_003407_399.webp
    IMG_20260125_003407_399.webp
    93.1 KB · Visualizzazioni: 1
Anche su arc rider...che è un gioco super ottimizzato,un po di stuttering,gpu al 85% a volte e potenza alla metà! E soprattutto texture che si caricano lente con cose che appaiono all'improvviso😭😭😭
Beh fosse stato un solo gioco avrei potuto capire...credo che oramai sai quale "potrebbe" essere la soluzione.

Che warzone lavori alla membro di segugio è arci noto ma è chiaro che i problemi che descrivi sono tipici di una CPU che non sta al passo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro