In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 189
Da un pò di giorni ho un problema di rumore che molto probabilmente dipende dal dissipatore a liquido. Quando fa rumore, il seguente rumore: ti-ti-ti-ti-ti-ti-ti, poggiando l'orecchio sul case, percepisco che il suono arriva proprio dalla parte altra. Adesso non so se è un problema di Radiatore o pompa, però il rumore proviene proprio dall'alto. E' un qualcosa di preoccupante? Il rumore non lo fa sempre, però lo fa e ultimamente è anche più rumoroso. C'è un modo per attivare o disattivare le ventole o la pompa (non del tutto ovviamente) da windows via software, per testare se c'è qualcosa che non va?
Il dispositivo è in garanzia e Amazon mi rimborsa la pompa DeepCool CASTLE 240EX A-RGB Bianco. In quel caso avrei adocchiato questa, è compatibile:
la mia scheda madre è una ROG STRIX B760-G GAMING WIFI. Tra l'altro sto anche pensando di cambiare cpu e passare dal 12400f al 14500, cosa ne pensate? Avrei dei miglioramenti con la mia 4060ti?
Il dispositivo è in garanzia e Amazon mi rimborsa la pompa DeepCool CASTLE 240EX A-RGB Bianco. In quel caso avrei adocchiato questa, è compatibile:
la mia scheda madre è una ROG STRIX B760-G GAMING WIFI. Tra l'altro sto anche pensando di cambiare cpu e passare dal 12400f al 14500, cosa ne pensate? Avrei dei miglioramenti con la mia 4060ti?
Ultima modifica: