marcoduplo16
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve ho un problema che mi innervosisce da mesi. Ho un PC da gaming, diciamo abbastanza performante. Componenti:
- i7 9700f (con dissipatore Deepcool Assasin 3 appena cambiato)
- rtx 2060 6gb base (quella con una ventola)
- 16 gb di ram a 2133 mhz
- Alimentatore Cooler master 650W (appena cambiato)
- Case Cooler Master h500
- Sistema operativo su ssd e anche hdd
- Scheda madre Omen Hp (micro Atx)
Ho fatto molti cambiamenti perché avevo preso il pc pre-assemblato e forse è per questo che probabilmente non conoscerete la scheda madre.
Ho provato di tutto per aumentare gli fps, anche giocando con settaggi medi faccio 30-40 fps. La temperatura della gpu sotto stress varia dai 70-80 gradi. La CPU sotto stress anche meno.
Ho provato a vedere le impostazioni del pannello di nvidia, ho disintallato e reinstallato i driver della scheda video, ho aggiornato windows, ho scansionato il registro di sistema, ho modificato stringhe dall'editor del registro. E NIENTE.
Non so più cosa fare, chiedo urgentemente e umilmente di essere salvato, grazie.
Non penso che il problema sia la scheda madre se era preassemblata in un PC da gaming.
- i7 9700f (con dissipatore Deepcool Assasin 3 appena cambiato)
- rtx 2060 6gb base (quella con una ventola)
- 16 gb di ram a 2133 mhz
- Alimentatore Cooler master 650W (appena cambiato)
- Case Cooler Master h500
- Sistema operativo su ssd e anche hdd
- Scheda madre Omen Hp (micro Atx)
Ho fatto molti cambiamenti perché avevo preso il pc pre-assemblato e forse è per questo che probabilmente non conoscerete la scheda madre.
Ho provato di tutto per aumentare gli fps, anche giocando con settaggi medi faccio 30-40 fps. La temperatura della gpu sotto stress varia dai 70-80 gradi. La CPU sotto stress anche meno.
Ho provato a vedere le impostazioni del pannello di nvidia, ho disintallato e reinstallato i driver della scheda video, ho aggiornato windows, ho scansionato il registro di sistema, ho modificato stringhe dall'editor del registro. E NIENTE.
Non so più cosa fare, chiedo urgentemente e umilmente di essere salvato, grazie.
Non penso che il problema sia la scheda madre se era preassemblata in un PC da gaming.