ned91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti!..mi rivolgo a voi perché io non so cosa fare e spero che qualcuno mi illumini la via :lol:.Ho i seguenti dispositivi sopracitati che mi stanno dando dei problemi.Mi collego al router tramite presa da muro Ethernet con relativo cavo e fin qui niente di strano infatti funziona tutto alla grande.Oggi ho comprato uno switch perché voglio collegare un altro pc,Playstation e tv a quella presa da muro tramite lo stesso.Appena collego Presa>Switch>pc, la connessione va via e non posso navigare, sul router ho già abilitato il dhcp e quindi ho provato a impostare un ip fisso nelle impostazioni di rete però senza avere risultati perché il pc si collega ad internet ma il browser non naviga.Ho pensato che forse potrebbe essere un problema della presa da muro infatti ho tolto la copertura e vedendo la disposizione dei cavi nella foto allegata non ci ho capito molto.Però un dubbio mi sorge..come mai usando lo switch come "ponte" la connessione non va? grazie a chi mi aiuterà!:figo: