Problema Router : Porte Winmx Emule

Pubblicità

SEMOVENTE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi prego aiutatemi, sto impazzendo!
Due pc connessi allo stesso router.
Uno usa winmx e l'altro emule.
Sono entrato nelle impostazioni del router e ho impostato :
per l'ip del primo pc le porte 6699 e 6257 (winmx)
per l'ip del secondo pc le porte 4662 e 4672 (emule)
Ora, qual'è il problema?
Nonostante io abbia una connessione veloce (stanotte ero collegato solo io al router e per fare una prova ho scaricato un file con getright: andava a 400kb!!!), quando sono connnessi tutti e due i pc la velocità del mio è ridicola!
Upload in winmx al massimo a 10k, stessa cosa (appena di più) per il download e il caricamento delle pagine mi ricorda il mio vecchio 56k.
Cosa cìè che non va? c'è un conflitto di qualche tipo?
Ho addirittura installato su entrambi i pc "netlimiter" per limitare la banda di down e upl in modo equo e evitare così che vada tutta da una parte...ma niente! Help Me!!!!!!!

Se va solo uno?
Il problema potrebbe essere del router... se non limiti le connessioni in emule e winmx potrebbe ritrovarsi con nulla a gestire anche 1000 e + connessioni...
E anche se sono accreditati per farne 64k (ma non credo proprio...) potrebbe creare latenza e far perdere pacchetti.

Rtr Em Wn

Berill ha detto:
Se va solo uno?
Il problema potrebbe essere del router... se non limiti le connessioni in emule e winmx potrebbe ritrovarsi con nulla a gestire anche 1000 e + connessioni...
E anche se sono accreditati per farne 64k (ma non credo proprio...) potrebbe creare latenza e far perdere pacchetti.
E' facile limitare le connessioni con il mulo, non saprei farlo con WinMx.
Salutoni. :toccato: :eek:

Ciao,Fragolino, non essere misterioso( e' vero che ho piu' dimestichezza con il mulo che con WinMx).

ziros62 ha detto:
Ciao,Fragolino, non essere misterioso( e' vero che ho piu' dimestichezza con il mulo che con WinMx).

Nei Settaggi-Trasferimento Files-Accodamento limiti numero Up e Down ...
Nei Settaggi-Controllo larghezza BAnda limiti la banda In e Out ...

Sempre che non abbia frainteso a cosa vi riferite ... :nod:

Dovrebbe essere Settaggi-Trasferimento Files-Accodamento limiti numero Up e Down limitando quelli di Down. (gli altri non sono attivi se non quando si accodano... dopo sei tu a contattare loro (teoricamente...))

Berill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro