Problema router e internet wifi

Pubblicità

Bakust

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Allora, come connessione ad internet ho un antenna wifi (perchè non mi arriva l'adsl via cavo) e ho un router su cui collego il cavo di internet e tutti i pc..

Il problema è che ora devo cambiare router perchè quello che usavo si è rotto, ma i router che ho provato finora non mi riconoscono l'antenna internet!
In pratica quando collego il cavo non si accende alcuna luce, mentre con i pc è tutto ok

Ho provato con un tp-link e un d-link ma non vanno, prima avevo un kraun e andava tutto perfettamente

anche io ho una connessione wireless perchè non arriva l'adsl ed uso un router wifi atlantis webshare 242 wn che mi riconosce l'antenna basta inserire il lan dell'antenna nel router e un altro cavo dal router al pc poi vado nel browser e digito l'ip 192.168.1.254 e parte il sistema operativo dell'antenna (airos) che però è protetta da password che l'operatore locale non mi da. Io ho il problema che quando devo aprire le porte tcp e udp devo contattare l'operatore ogni qualvolta formatto il pc...tu hai questo problema o riesci ad aprire direttamente tu le porte nel router senza passare per la configurazione dell'antenna? ti ricordi il modello preciso del router kraun ke avevi? che antenna hai? la mia è una nanostation m5 della ubiquiti ... se ti va possiamo scriverci su vincas88bn@hotmail.it e provare a risolvere i problemi

No anche io devo ogni volta chiamare il provider perchè per ovii motivi non mi fornisce la password di accesso al router dell'antenna..

Ma il mio problema è che i router nuovi che ho provato non mi rilevano l'antenna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro