problema router Dlink

Pubblicità

Mambo_92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ho un router D Link [non so il modello,se mi spiegate come dove posso leggerlo ve lo dico :asd: ) che quando cerco di entrarvi dentro con i log che mi hanno dato mi da errore,le psw sono sicuro siano giuste è un problema del router insomma.. ci sono modi per entrare e sbloccare?
A mali estremi compro un router nuovo,ma quale prendo? rimandendo intorno i 50 euro (devono esserci un pc via cavo e un altro pc in wireless)

Prova a resettarlo(attenzione che così però perderai tutte le impostazioni che hai settato...tipo adsl,protezione wireless,porte aperte,regole sul firewall...ecc,ecc),in questo modo tornerà tutto a default psw comprese! di solito queste ultime si trovano sul manualetto allegato al router.

ciao!

Eh parli proprio con la persona giusta,io di ste cose non essendomi mai interessato non ne ho idea,è mio ba che gestisce diciamo solo che qui in casa se ne frega abbastanza e mi ritrovo ad avere un internet mega sgaffo e lento..
Come trovo il provider e contratto? dovrei essere telecom interbusiness

Eh parli proprio con la persona giusta,io di ste cose non essendomi mai interessato non ne ho idea,è mio ba che gestisce diciamo solo che qui in casa se ne frega abbastanza e mi ritrovo ad avere un internet mega sgaffo e lento..
Come trovo il provider e contratto? dovrei essere telecom interbusiness

Prendi la bolletta telefonica ... e ci trovi tutto quello che serve.
Il D-Link potrebbe anche non essere di facile "reset" ...
Quindi se vuoi informazioni su come fare daccene tu su con cosa e a chi sei connesso.

ah praticamente l'internet che abbiamo a casa è tipo un abbonamento così gli arriva a dove lavora e non qui,appena lo vedo gli chiedo i dati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro