Salve a tutti,
è un mese e mezzo che sto avendo un grosso problema con questo wireless modem router della Belkin, modello F5D8636nt4A. Quando inizio ad utilizzarlo in wireless, dopo un pò il router si blocca e sono costretto a staccare il cavo dell'alimentazione, ma comunque diventa inutilizzabile perchè dopo continua a bloccarsi in continuazione...se lo utilizzo solo via cavo LAN va tutto liscio, invece poco dopo averlo utilizzato con un dispositivo wireless (ne ho 3 a casa) avviene questo blocco...può avvenire dopo mezz'ora, dopo un'ora, ma avviene, e una volta che inizia a bloccarsi, diventa praticamente inutilizzabile...il problema più grave è che ne ho cambiati 2, ma ho sempre lo stesso problema...sono stato costretto ad acquistare un router "di riserva" (un Sitecom, che naturalmente funziona alla perfezione pur avendolo pagato meno della metà del Belkin...), in attesa che l'assistenza tecnica Belkin mi ricontatti per far presente questo problema con tutti e 3 i modelli che ho provato...per curiosità, qualcuno di voi ha lo stesso modello? e poi, nel caso in cui quello che mi invieranno dall'assistenza Belkin abbia lo stesso problema, ho il diritto di chiedere la sostituzione con un altro modello della loro gamma?(preciso che i primi 2 che ho cambiato li ho avuti, nuovi imballati, da Mediaworld dove ho comprato il prodotto, senza mettere in mezzo l'assistenza Belkin).
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.
Sasà
è un mese e mezzo che sto avendo un grosso problema con questo wireless modem router della Belkin, modello F5D8636nt4A. Quando inizio ad utilizzarlo in wireless, dopo un pò il router si blocca e sono costretto a staccare il cavo dell'alimentazione, ma comunque diventa inutilizzabile perchè dopo continua a bloccarsi in continuazione...se lo utilizzo solo via cavo LAN va tutto liscio, invece poco dopo averlo utilizzato con un dispositivo wireless (ne ho 3 a casa) avviene questo blocco...può avvenire dopo mezz'ora, dopo un'ora, ma avviene, e una volta che inizia a bloccarsi, diventa praticamente inutilizzabile...il problema più grave è che ne ho cambiati 2, ma ho sempre lo stesso problema...sono stato costretto ad acquistare un router "di riserva" (un Sitecom, che naturalmente funziona alla perfezione pur avendolo pagato meno della metà del Belkin...), in attesa che l'assistenza tecnica Belkin mi ricontatti per far presente questo problema con tutti e 3 i modelli che ho provato...per curiosità, qualcuno di voi ha lo stesso modello? e poi, nel caso in cui quello che mi invieranno dall'assistenza Belkin abbia lo stesso problema, ho il diritto di chiedere la sostituzione con un altro modello della loro gamma?(preciso che i primi 2 che ho cambiato li ho avuti, nuovi imballati, da Mediaworld dove ho comprato il prodotto, senza mettere in mezzo l'assistenza Belkin).
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.
Sasà