Problema Router Belkin F5D8636

Pubblicità

sasa84

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
è un mese e mezzo che sto avendo un grosso problema con questo wireless modem router della Belkin, modello F5D8636nt4A. Quando inizio ad utilizzarlo in wireless, dopo un pò il router si blocca e sono costretto a staccare il cavo dell'alimentazione, ma comunque diventa inutilizzabile perchè dopo continua a bloccarsi in continuazione...se lo utilizzo solo via cavo LAN va tutto liscio, invece poco dopo averlo utilizzato con un dispositivo wireless (ne ho 3 a casa) avviene questo blocco...può avvenire dopo mezz'ora, dopo un'ora, ma avviene, e una volta che inizia a bloccarsi, diventa praticamente inutilizzabile...il problema più grave è che ne ho cambiati 2, ma ho sempre lo stesso problema...sono stato costretto ad acquistare un router "di riserva" (un Sitecom, che naturalmente funziona alla perfezione pur avendolo pagato meno della metà del Belkin...), in attesa che l'assistenza tecnica Belkin mi ricontatti per far presente questo problema con tutti e 3 i modelli che ho provato...per curiosità, qualcuno di voi ha lo stesso modello? e poi, nel caso in cui quello che mi invieranno dall'assistenza Belkin abbia lo stesso problema, ho il diritto di chiedere la sostituzione con un altro modello della loro gamma?(preciso che i primi 2 che ho cambiato li ho avuti, nuovi imballati, da Mediaworld dove ho comprato il prodotto, senza mettere in mezzo l'assistenza Belkin).
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.

Sasà

Per aggiornare chiunque possa essere interessato alla questione, ho chiamato l'assistenza tecnica che mi ha dato la notizia che questo modello ha parecchi problemi con la linea adsl di Wind Infostrada (che ovviamente utilizzo io), e per risolvere mi hanno mandato un modello sostitutivo, l'F5D8635, che è praticamente lo stesso ma ha in più la possibilità di collegare periferiche per lo storage via USB...ricevuto oggi, non ho riscontrato nessun problema..speriamo bene!
icon_mrgreen.gif

Una curiosità: quando ho chiesto al tizio dell'assistenza cosa debba fare del modello difettoso, mi ha risposto "se lo può tenere!"...mi sa proprio che il difetto non sia riparabile a questo punto...devo provarlo con una linea adsl di un altro operatore per verificare che mi abbiano detto effettivamente la verità...
icon_wink.gif

Saluti

Sasà

curiosità...

Per aggiornare chiunque possa essere interessato alla questione, ho chiamato l'assistenza tecnica che mi ha dato la notizia che questo modello ha parecchi problemi con la linea adsl di Wind Infostrada (che ovviamente utilizzo io), e per risolvere mi hanno mandato un modello sostitutivo, l'F5D8635, che è praticamente lo stesso ma ha in più la possibilità di collegare periferiche per lo storage via USB...ricevuto oggi, non ho riscontrato nessun problema..speriamo bene!
icon_mrgreen.gif

Una curiosità: quando ho chiesto al tizio dell'assistenza cosa debba fare del modello difettoso, mi ha risposto "se lo può tenere!"...mi sa proprio che il difetto non sia riparabile a questo punto...devo provarlo con una linea adsl di un altro operatore per verificare che mi abbiano detto effettivamente la verità...
icon_wink.gif

Saluti

Sasà

Scusa Sasà...posso chiederti quanto ci hanno messo per mandartelo?
Perché sono nella stessa situazzione.Solo che io l'ho preso ieri quindi potrei riportarlo indietro.Ma l'idea di avere uno con le prese usb mi piace.
Ti ringrazio anticipatamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro