Problema ronzio su cuffie Trust HS-6200

Pubblicità

TyRex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema con le mie nuove cuffie Trust HS-6200, In pratica c'è un continuo rumore di fondo, ogni volta che muovo il mouse o apro una finestra o una applicazione peggiora, ho provato a disattivare il microfono ma diminuisce solo leggermente.

Il problema è presente sia sul mio pc principale, gigabyte ga-p35c-ds3r e audigy 4, sia con l'altro mio pc asus a8r-mvp, scheda video integrata.

Avete qualche consiglio?
Grazie

Potrebbe essere un problema di interferenza...
Se hai avuto modo di provarle in più pc allora fai un'altra prova: metti della carta di alluminio intorno al filo, collegale e vedi se il ronzìo ancora c'è:
se non c'è più allora è un difetto di cavo, in quanto non schermato, altrimenti potrebbe essere lo spinotto difettoso...

By

Se hai avuto modo di provarle in più pc allora fai un'altra prova: metti della carta di alluminio intorno al filo, collegale e vedi se il ronzìo ancora c'è:
se non c'è più allora è un difetto di cavo, in quanto non schermato, altrimenti potrebbe essere lo spinotto difettoso...

By

ho provato a mettere la carta non è cambiato nulla.
Dici che sia lo spinotto? Ma secondo te la Trust lo passa in garanzia?

Potrebbe essere lo spinotto come potrebbe essere anche la cuffia stessa.
Puoi fare un'ulteriore prova: il cavo della cuffia lascialo isolato, nel senso che non deve passare vicino gli altri cavi del pc.
Sta di fatto che se hai avuto modo di provarle su più pc e il problema rimane, il difetto sta nelle cuffie.
Se è poco che le hai prese prova a riportarle in negozio... esponi il problema e vedi che ti dicono... in teoria dovrebbero cambiartele.

By

Se metti la carta d'alluminio senza collegarla a massa non ha effetto :sac::sac::sac:

Bè... sì, hai ragione se il cavo cuffia lo fa passare vicino ai cavi dell'alimentazione; io ho considerato il passaggio vicino quello del mouse, quindi avendo da parte della carta una resistività più che sufficiente per fare la prova; per questo mi è venuto il dubbio e gli ho consigliato quest'ultima prova: "il cavo della cuffia lascialo isolato, nel senso che non deve passare vicino gli altri cavi del pc."
Diciamo che è più immediata come prova ;)

Comunque è un problema ricorrente questo del ronzio al muoversi del mouse :sisi:
Avevo un mio amico che possedeva una Asrock che gli faceva "sentire" il rumore dell'HD che lavorava :asd::asd::asd:

Potrebbe essere lo spinotto come potrebbe essere anche la cuffia stessa.
Puoi fare un'ulteriore prova: il cavo della cuffia lascialo isolato, nel senso che non deve passare vicino gli altri cavi del pc.
Sta di fatto che se hai avuto modo di provarle su più pc e il problema rimane, il difetto sta nelle cuffie.
Se è poco che le hai prese prova a riportarle in negozio... esponi il problema e vedi che ti dicono... in teoria dovrebbero cambiartele.

ho provato anche a lasciarlo da solo non cambia, tra l'altro credo faccia interferenza anche con la scheda video. Adesso vedo che mi dice il negozio

bah secondo il negozio è colpa dell'alimentatore. E secondo loro la garanzia non lo copre. Un giorno mi farò poi spiegare come mai di 4 pc avevano tutti l'alimentatore che faceva interferenza. mah

Salve a tutti, anche io ho un problema simile! Praticamente ho assemblato un nuovo pc e ci uso le cuffie sul front panel. Sento sempre un ronzio di sottofondo che cambia a seconda della finestra chevisualizzo sul desktop. Se uso le cuffie sull'altro PC invece non si sente nulla. Inoltre riesco ad ascoltare solo il canale sinistro e a volte il ronzio diventa così forte che sembra di star ascoltando una frequenza radio molto molto disturbata, a tal punto che non si sente per esempio la musica che mando in riproduzione. Comunque le cuffie funzionano alla perfezione, in quanto le uso con molti altri dispositivi senza riscontrare mai problemi. Inoltre questi problemi non si verificano quando collego le cuffie alla porta posteriore del PC
Help me, please.
Emanuele

Ciao, scusate purtroppo non posso aiutarti a risolvere il problema, però ne approfitto per chiedere a chi le ha come si sta trovando. Il surround funziona? E quanto le avete pagate? Grazie e scusate ancora, non volevo aprire topic inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro