PROBLEMA Problema ronzio microfono in sottofondo

Pubblicità

ElCap1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera,
ho un problema con le cuffie (Marca: Sades / Modello: SA-907).
I miei amici mi hanno fatto notare che il microfono produce costantemente un ronzio di sottofondo che é molto fastidioso.
Posso provare ad aggiustarlo con qualche impostazione oppure si é rotto il microfono?

Grazie

Con che software parli con i tuoi amici?
Controlla il gain del microfono ed abbassalo un pelo

In basso a destra sull'icona del volume fai click con il destro e selezioni Apri impostazioni audio
Nella scherma dei dispositivi di input selezioni Proprietà dispositivo e poi Proprietà aggiuntive del dispositivo
Nella nuova schermata vai su Livelli e lì trovi 2 barre:
Microfono e Preamplificazione microfono

Inizia ad abbassare lievemente il Microfono ( non tenerlo a manetta altrimenti aumenti il rumore ) e tieni a +0dB la preamplificazione

In basso a destra sull'icona del volume fai click con il destro e selezioni Apri impostazioni audio
Nella scherma dei dispositivi di input selezioni Proprietà dispositivo e poi Proprietà aggiuntive del dispositivo
Nella nuova schermata vai su Livelli e lì trovi 2 barre:
Microfono e Preamplificazione microfono

Inizia ad abbassare lievemente il Microfono ( non tenerlo a manetta altrimenti aumenti il rumore ) e tieni a +0dB la preamplificazione
Trovo soltanto microfono.. la pre-amplificazione non c'é

Strano, molto strano, beh abbassando lievemente il volume del microfono, i tuoi amici lamentano ancora che fai bordello?

Ok, essendo usb, le hai collegate davanti o dietro nel pc?
Se fossero collegate davanti, collegale dietro e vedi se da ancora problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro