Alby46
Utente Èlite
- Reazioni
- 422
- Punteggio
- 131
Ho un problema di risoluzione con windows xp. Ora, siccome ce l'ho sempre avuto questo problema, probabilmente è una caratteristica di windows xp. Giusto per farvi capire di cosa parlo: ho un monitor 5:4, massima risoluzione 1280x1024, e mi andava di giocare a 1280x720 per rovinarmi un po' meno gli occhi. Il problema è che se metto questa risoluzione sul 5:4 l'immagine si allunga verso l'alto.
Ecco un esempio:
a sinistra uno screen di come vorrei che fosse, con un aspetto normale in 16:9, e , nel caso del mio monitor, con delle bande nere ad occupare la parte di schermo non utilizzato come su windows 7 . a destra , com'è realmente: a schermo intero e tutto allungato verso l'alto. Ora volevo sapere se c'è un modo per impostare la risoluzione come il 1° screen
Ecco un esempio:

a sinistra uno screen di come vorrei che fosse, con un aspetto normale in 16:9, e , nel caso del mio monitor, con delle bande nere ad occupare la parte di schermo non utilizzato come su windows 7 . a destra , com'è realmente: a schermo intero e tutto allungato verso l'alto. Ora volevo sapere se c'è un modo per impostare la risoluzione come il 1° screen