Problema Risoluzione Monitor 2x4650 on ASUS M4A89GTD PRO

Pubblicità

ocean indian

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho un problemino con 2 ATI radeon 4650 della xfx, sono montate in una scheda madre ASUS M4A89GTD PRO.
Devo ottenere una configurazione con 4 monitor (ASUS VH222D) a 1920X1080 (i driver sono gli ultimi aggiornati)

la massima risoluzione riesco ad ottenerla solamente su 3 uscite, provando a cambiare di posizione le prese dei monitor il risultato non cambia.
soluzioni?

n.b.
w7(x64) vede 3 monitor come asus ed uno come non pnp..ho provaro a reistallare tutto driver, catalyst, s.o.

suggerimenti?

Ciao,
con le tue schede non puoi fare una configurazione multimonitor, l'eyefinity è uscito dalla serie HD 5000 in poi.
Massimo un monitor collegato alla presa DVI della scheda video inserita nello slot PCI principale della tua scheda madre.

Ciao,
con le tue schede non puoi fare una configurazione multimonitor, l'eyefinity è uscito dalla serie HD 5000 in poi.
Massimo un monitor collegato alla presa DVI della scheda video inserita nello slot PCI principale della tua scheda madre.

intanto grazie mille per l'aiuto,
non voglio utilizzare l'eyefinity, solo con i driver con 2 uscite in una scheda non ho nessun problema, così come con 3 uscite con le 2 schede; il problema si presenta solo per avere la max risoluzione sul IV monitor!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro