Problema risoluzione con giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shady Cent

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ieri sera ho collegato il pc a una TV 37 pollici e volevo giocare ma quando entro nelle impostazioni dei giochi mi escono 3 risoluzioni da scegliere ma non c'è la mia!!:nunu: Mi escono 800x600, 1154x786 e 1024x768. Quella della TV è 1920x1080. Secondo voi per quale motivo non mi "vede" la mia risoluzione e mi fa scegliere tra quelle 3? Eppure la risoluzione del desktop l'ho impostata a 1920x1080!! Se può servire ho una ATI HD 5770, non è che devo sistemare qualcosa nel catalyst? Spero di risolvere sto problema se no non potrò giocare:help:

Non hai modo di provare con una cavo dvi?
Comunque dal catalist vai su Desktop Management -> Desktop Properties poi dovresti visualizzare tutte le risoluzioni che consente il tuo monitor e tra queste quella 1920*1080 la selezioni e applichi.
Prova.

Non hai modo di provare con una cavo dvi?
Comunque dal catalist vai su Desktop Management -> Desktop Properties poi dovresti visualizzare tutte le risoluzioni che consente il tuo monitor e tra queste quella 1920*1080 la selezioni e applichi.
Prova.
Come ho già detto io ho messo la risoluzione 1920*1080 ma i giochi mi vedono quelle cacchio di tre risoluzioni che non so da dove saltano fuori.
Prima di collegare il PC alla TV lo avevo collegato a un 1280*1024, può centrare qualcosa?

Riprendo la discussione per dirvi che ho capito qual'è il probelma: il Plug And Play. Ho provato a disinstallarlo e finalmente i giochi mi vedono la mia risoluzione. Il "problema" è che ogni volta che riaccendo il PC quell'odioso Plug And Play ritorna magicamente e ogni volta mi tocca a disinstallarlo. C'è una soluzione per farlo sparire per sempre?

Un'altra domanda... Sono soddisfatto della mia HD5770 solo che avendola overcloccata al massimo raggiunge temperature altissime e dopo un po' di gioco il sistema va giustamente in crash. Allora mi chiedevo se fosse possibile cambiare dissipatore e prenderne uno silenzioso e che raffredda molto. Voi sapete consigliarmene? Un budget di 55€ è abbastanza? Il modello esatto della scheda video è MSI R5770 PMD1G

http://www.cowcotland.com/images/news/2009/12/MSI-R5770-PMD1G.jpg

Riprendo la discussione per dirvi che ho capito qual'è il probelma: il Plug And Play. Ho provato a disinstallarlo e finalmente i giochi mi vedono la mia risoluzione. Il "problema" è che ogni volta che riaccendo il PC quell'odioso Plug And Play ritorna magicamente e ogni volta mi tocca a disinstallarlo. C'è una soluzione per farlo sparire per sempre?

Un'altra domanda... Sono soddisfatto della mia HD5770 solo che avendola overcloccata al massimo raggiunge temperature altissime e dopo un po' di gioco il sistema va giustamente in crash. Allora mi chiedevo se fosse possibile cambiare dissipatore e prenderne uno silenzioso e che raffredda molto. Voi sapete consigliarmene? Un budget di 55€ è abbastanza? Il modello esatto della scheda video è MSI R5770 PMD1G

http://www.cowcotland.com/images/news/2009/12/MSI-R5770-PMD1G.jpg
Scusate il necroposting ma ho veramente bisogno d'aiuto.
Ho lo stesso problema tuo, alcuni giochi mi danno problemi con le risoluzioni.
Uso un notebook, come hai fatto a rimuovere il plug and play?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro