snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Ma nel driver no, li è come se fosse generico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nel driver no, li è come se fosse generico

Va bene da quel poco che sono riuscito a capire dall'inglese ahahah. Hai manettato un po per vedere le impostazioni dello schermo?
Prova schermo interno
Fatto, uguale a prima. Nelle opzioni del monitor, nella voce aspect control ho provato a mettere 1:1 (schermata rimpicciolita) e poi provando a modificare il proporzionamento dal pannello Nvidia fa l'upscaling e torna come prima. Che agisco dal monitor o dalla scheda, tutte le risoluzioni inferiori a 3840*2160 non sono riprodotte correttamente
ci deve essere qualcosa che va modificato o sul pannello nvidia o sul monitor
Ho già controllato sia sul monitor che sul pannello Nvidia (come avrai visto dagli screen). Se qualcuno avesse un 4k, può gentilemente dirmi se con risoluzioni tipo la 1080p vede bene o meno (poco nitido e non a fuoco)?
Grazie.
Essendo che il monitor l'ho preso su Amazon, posso sempre ridarlo indietro per prendermi un 1440p con G-Sync. Attendo vostre news
Ho già controllato sia sul monitor che sul pannello Nvidia (come avrai visto dagli screen). Se qualcuno avesse un 4k, può gentilemente dirmi se con risoluzioni tipo la 1080p vede bene o meno (poco nitido e non a fuoco)?
Grazie.
Essendo che il monitor l'ho preso su Amazon, posso sempre ridarlo indietro per prendermi un 1440p con G-Sync. Attendo vostre news
- - - Updated - - -
Aggiornamento: provando Assassins Creed Unity, giocando con risoluzione 1080p, le texture si riducono di qualità cioè come se nelle impostazioni avessi messo qualità texute bassa. Il problema si nota molto quando si sale sulle torri e si osserva dall'alto. Oltre a questa perdita di qualità nelle texture, le immagini più distanti risultano "scalettate" cioè con molto aliasing. Per curiosità ho provato subito ad attaccare un TV LED Philips da 32 pollici 100hz 1080p, risultato? Le texture sono riapparse correttamente e gli oggetti o edifici lontani erano definiti correttamente (senza quel vistoso aliasing di prima). Premetto che lo stesso problema si verifica anche usando la risoluzione ultra HD (l'unica che su interfaccia Windows non mi dava problemi). Mi viene da pensare che questo monitor presenta seri problemi di upscaling via GTX 970. Magari mi sbaglio ma se collegando un TV full hd da 32 pollici ritorna tutto normale, più che monitor non può essere.
Attendo comunque un vostro riscontro grazie :)
Già me lo immaginavo che i 4k appena nati fossero solo dei pacchi per fare delle persone dei polli, accade la stessa cosa come le prime PCI E che nativamente erano 2.0 ma venivano messi come 3.0 ready