RISOLTO Problema Risoluzione 1920x1080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akira200

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Non riesco più a mettere la risoluzione massima del mio acer kg241y a 1920x1080 a 119 hz. Non so perchè qualcuno riesce a darmi una mano? Ho una nvidia geforce rtx 2060 6gb e il sistema operativo w11. Grazie a chi mi aiuterà. Ho già aggiornato i driver della scheda video.

immagino che prima tu avessi questa risoluzione giusto?
che cosa hai cambiato?

immagino che prima tu avessi questa risoluzione giusto?
che cosa hai cambiato?
No io ho sempre utilizzato la 1920x1080 però non so cos'è successo e si è sballata tutta, ora sono costretta ad utilizzare la 4k x 2k a 1920x1080 però solo a 60 hz....

Ho cambiato tante impostazioni nel control panel nvidia e da lì non funziona più

Hai cambiato qualcosa nelle impostazioni del monitor? Hai provato un reset auto?

Hai cambiato qualcosa nelle impostazioni del monitor? Hai provato un reset auto?
No, riesco a raggiungere i 165 hz solo così. Ma vedo il mio desktop tutto sgranato con questa risoluzione consigliata, se invece seleziono le altre mi esce il limite massimo dei 60 hz.

Allegati

• Immagine 2025-01-07 172410.webp
    Immagine 2025-01-07 172410.webp
    30.6 KB · Visualizzazioni: 1
Non vedo la classica suddivisione in "Ultra HD,HD, SD" e "PC" che c'è in windows.
Pulisci e reinstalla i drivers.

Non vedo la classica suddivisione in "Ultra HD,HD, SD" e "PC" che c'è in windows.
Pulisci e reinstalla i drivers.
Grazie a te ho risolto, cosa mi consigli utilizzare la categoria ultra hd , hd, sd oppure pc ? Quale gira meglio'?

Non ho capito
Nel senso che è impossibile determinarne la causa, può essere un semplice problema software, un aggiornamento in background, un bug del player video, un'instabilità di sistema, un componente che saluta, un'esplosione nucleare imminente 🤯🤯... a parte gli scherzi, come puoi intuire difficile da determinare. Se non lo fa più non preoccuparti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro