RISOLTO Problema Risoluzione 1920x1080

Pubblicità

Akira200

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Non riesco più a mettere la risoluzione massima del mio acer kg241y a 1920x1080 a 119 hz. Non so perchè qualcuno riesce a darmi una mano? Ho una nvidia geforce rtx 2060 6gb e il sistema operativo w11. Grazie a chi mi aiuterà. Ho già aggiornato i driver della scheda video.

immagino che prima tu avessi questa risoluzione giusto?
che cosa hai cambiato?
No io ho sempre utilizzato la 1920x1080 però non so cos'è successo e si è sballata tutta, ora sono costretta ad utilizzare la 4k x 2k a 1920x1080 però solo a 60 hz....

Ho cambiato tante impostazioni nel control panel nvidia e da lì non funziona più

Hai cambiato qualcosa nelle impostazioni del monitor? Hai provato un reset auto?

Hai cambiato qualcosa nelle impostazioni del monitor? Hai provato un reset auto?
No, riesco a raggiungere i 165 hz solo così. Ma vedo il mio desktop tutto sgranato con questa risoluzione consigliata, se invece seleziono le altre mi esce il limite massimo dei 60 hz.

Allegati

• Immagine 2025-01-07 172410.webp
    Immagine 2025-01-07 172410.webp
    30.6 KB · Visualizzazioni: 1
Non vedo la classica suddivisione in "Ultra HD,HD, SD" e "PC" che c'è in windows.
Pulisci e reinstalla i drivers.

Non vedo la classica suddivisione in "Ultra HD,HD, SD" e "PC" che c'è in windows.
Pulisci e reinstalla i drivers.
Grazie a te ho risolto, cosa mi consigli utilizzare la categoria ultra hd , hd, sd oppure pc ? Quale gira meglio'?

Non ho capito
Nel senso che è impossibile determinarne la causa, può essere un semplice problema software, un aggiornamento in background, un bug del player video, un'instabilità di sistema, un componente che saluta, un'esplosione nucleare imminente 🤯🤯... a parte gli scherzi, come puoi intuire difficile da determinare. Se non lo fa più non preoccuparti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro