PROBLEMA Problema riscaldamento notebook Toshiba nuovo

Pubblicità
Comunque è incredibile che dopo aver speso piú di 600 euro una persona debba avere a che fare con questi problemi. Cioè si compra qualcosa di nuovo proprio per evitare questo tipo di problemi ma non serve a nulla. Per non parlare dell assistenza clienti che finchè il pc non si spegne per loro è tutto nella normale. Boh....

Salve ragazzi, vi scrivo col cuore in gola e la pazienza ormai esaurita. Dopo neanche 2 giorni dal cambio della pasta termica e relativo miglioramento delle temperature da oggi le cose sono peggiorate ulteriolmente... Raggiungo nuovamente le temperature di 96 96 gradi a pieno regime. È incredibile questa cosa e non posso sopportarla su un pc nuovo. Ho anche comprato la base raffreddante con le ventole ma niente le temperature sono tornate di nuovo alte. Ho provato vari programmi per misurarle tra cui stasera anche speccy oltre hwmonitor e core temp. Non penso sia un problema di sensori perchè il computer effettivamente è caldo e le ventole girano al max quando lo uso intensamente. Ormai non so che fare, mi sono giocato la garanzia aprendolo e non mi va do tenere un pc che al minimo sbalzo di uso della cpu arriva a 95 gradi. La cosa incredibile è che dopo aver cambiato la pasta si teneva su 85 gradi max a pieno regime. Mah!! Sará qualche problema o difetto...non riesco a venirne fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro