costantus
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo da queste parti, visito questo sito da un bel pò di tempo e ora mi sono deciso "finalmente" ad iscrivermi... avrei un grosso problema, da poco ho assemblato il mio pc con scheda madre asrock m3a770de con cpu amd phenom II x4 965 3,4ghz con montato dissipatore zalman (non mi ricordo la marca, è tipo un reattore strano bo... a 2600 rpm) + 4 gb di ram ddr3 corsair dominator a 1600 mhz cl9 con scheda video ati sapphire 4870 512 mb 256 bit + alimentatore purtroppo di sottomarca da 600 watt (non conosco amperaggio voltaggio, nulla). ecco il problema... la temperatura della cpu rimane sui 40 gradi mentre ascolto musica entro in internet, anche quando gioco a giochi un pò vecchiotti tipo call of duty 2, grand prix 4, gtr.. insomma mentre non utilizzo al massimo il pc.. ed ecco che mentre gioco con ad esempio colin mcrae dirt o call of duty 4, crysis, gtr evolution la cpu si riscalda ed arriva pure a 60 gradi e inizio a sentire un certo calore ed un certo odorino strano che fuoriesce dal case...ora, ho pulito tutto il pc, ho pulito la ventola della cpu, messo la pasta, ho il case aperto per far uscire l'aria, disattivato il col'n quiet o come si dice.. ora chiedo a voi che spero abbiate la pazienza di leggere questo romanzo.. come posso risolvere il problema??? c'è qualche soluzione?? grazie mille per la vostra attenzione :)