dottormanera
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti da novembre ero un felice utente Fastweb, appena attivata la linea, ho notato un gran salto di qualità rispetto la vecchia.....infostrada....in download arrivavo tranquillamente ad 1MB, adesso a febbraio da un mesetto circa, il download è sceso drasticamente a 300kb, ho chiamato fastweb e mi hanno detto che hanno rigualificato la linea più volte passando ad 8MB - 6MB - e adesso 4MB per renderla più stabile.....dico subito che abito in un paese in provincia di venezia che fa quasi 50.000 abitanti e amici miei in zona non hanno problemi simili.
In più non sopporto l'assistenza fastweb che deve farmi parlare con i loro centralinisti in albania che poveretti devono sentirsi bestemmie mie perché non capiscono la lingua molto bene.
Adesso che faccio?
Io con speedtest, in download mi andava tranquillamente a 10-12MB ed in upload quasi 1MB
Ora in data 19 Febbraio Download 3,43MB Upload 0,65.
Il ping resta sempre molto basso per fortuna, nella media sto dai 30 ai 50ms
Però appunto non sono d'accordo nello spendere 50€ bimestrali ed avere un servizio che non va.
Aiutatemi :ciaociao:
In più non sopporto l'assistenza fastweb che deve farmi parlare con i loro centralinisti in albania che poveretti devono sentirsi bestemmie mie perché non capiscono la lingua molto bene.
Adesso che faccio?
Io con speedtest, in download mi andava tranquillamente a 10-12MB ed in upload quasi 1MB
Ora in data 19 Febbraio Download 3,43MB Upload 0,65.
Il ping resta sempre molto basso per fortuna, nella media sto dai 30 ai 50ms
Però appunto non sono d'accordo nello spendere 50€ bimestrali ed avere un servizio che non va.
Aiutatemi :ciaociao: