PROBLEMA Problema, riqualificazione Fastweb Super Surf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dottormanera

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
54
Ciao a tutti da novembre ero un felice utente Fastweb, appena attivata la linea, ho notato un gran salto di qualità rispetto la vecchia.....infostrada....in download arrivavo tranquillamente ad 1MB, adesso a febbraio da un mesetto circa, il download è sceso drasticamente a 300kb, ho chiamato fastweb e mi hanno detto che hanno rigualificato la linea più volte passando ad 8MB - 6MB - e adesso 4MB per renderla più stabile.....dico subito che abito in un paese in provincia di venezia che fa quasi 50.000 abitanti e amici miei in zona non hanno problemi simili.
In più non sopporto l'assistenza fastweb che deve farmi parlare con i loro centralinisti in albania che poveretti devono sentirsi bestemmie mie perché non capiscono la lingua molto bene.
Adesso che faccio?
Io con speedtest, in download mi andava tranquillamente a 10-12MB ed in upload quasi 1MB
Ora in data 19 Febbraio Download 3,43MB Upload 0,65.
Il ping resta sempre molto basso per fortuna, nella media sto dai 30 ai 50ms
Però appunto non sono d'accordo nello spendere 50€ bimestrali ed avere un servizio che non va.

Aiutatemi :ciaociao:

Vi tengo aggiornati, stasera appena torno a casa provo a richiamarli, in ogni caso, con test di attenuazione ed snr ho calcolato che l'agganciamento è a circa 2km da casa mia.
Ieri durante la telefonata, mi ha detto che avrebbero "tramite tecnici" riqualificato la linea e riportarla ai valori di qualche mese fa...
staremo a vedere

E' possibile che io sia in ULL, nonostante sia cliente fastweb da novembre e, la connessione fa schifo da circa 1 mese?

Allora sono in ULL, la distanza dalla centralina e circa 2km
Ho chiamato Fastweb Sabato mattina, mi hanno detto che avvieranno una procedura di Riqualificazione Forzata e mi hanno detto che entro 72 ore tutto sarebbe tornato come prima, aspetto a domani massimo mercoledì per vedere cosa succede.
Vi tengo aggiornati

- - - Updated - - -

Appena fatto uno speedtest, è tornato ai valori di quando ho fatto il passaggio a fastweb, anzi sono leggermente migliorati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro